“Era inevitabile”: Elisabetta Gregoraci confessa tutto, la verità su Flavio Briatore è clamorosa

L’ex gieffina Elisabetta Gregoraci si è raccontata senza filtri ed ha rivelato come stanno adesso le cose con Flavio Briatore. 

Elisabetta Gregoraci
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci (GettyImages)

Elisabetta Gregoraci è stata una grande protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip e si è discusso molto del suo rapporto con Flavio Briatore. La showgirl e l’imprenditore sono stati sposati per diversi anni ed hanno avuto un figlio, Nathan Falco.

La coppia è tornata alla ribalta in questi giorni a causa di alcune foto insieme: i due sono stati immortalanti in atteggiamenti piuttosto intimi. Scatti che hanno subito fatto il giro dei social ed hanno generato un susseguirsi di ipotesi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ero la sua amante”: Jessica Selassié sgancia la bomba, confessione shock

Tra le più accreditate quella di un presunto ritorno di fiamma tra loro: una clamorosa ipotesi che la stessa Gregoraci ha commentato. La nota showgirl ha deciso di chiarire come stanno le cose adesso tra di loro e soprattutto sottolineare che tipo di rapporto li unisce adesso.

Elisabetta Gregoraci, il ritorno con Flavio Briatore: tutta la verità

La verità di Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore (GettyImages)

La Gregoraci ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Oggi dopo le ipotesi di un ritorno di fiamma. La showgirl ha chiarito che tra lei e Flavio la situazione non è cambiata: “Se siamo tornati insieme? Ci siamo visti a Roma poi sono andata a Malindi e la gente ha tirato le somme. Era inevitabile. Il nostro equilibrio è anomalo ma funziona e non voglio cambiarlo”. 

La stessa showgirl ha poi aggiunto: Abbiamo un bellissimo rapporto, siamo complici. A Montecarlo, dove viviamo a 5oo metri di distanza, viene spesso a pranzo o a cena per vedere Nathan. Stiamo bene così. Ancora una volta l’ex gieffina ha quindi confermato la natura del loro rapporto ma soprattutto la decisione di una sana convivenza anche per il bambino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino, gossip da paura: l’hanno paparazzato proprio con lei

Inoltre, per mettere fine ad alcune voci di gossip, la showgirl ha chiarito che tra lei e l’ex marito non c’è alcun accordo. In aggiunto ha anche sottolineato che non ci sono foto di lei con altri uomini perché non è ancora arrivato nessuno in grado di conquistarla: Sono ottimista e so che la persona giusta arriverà anche se Nathan mi vuole tutta per sé”. Parole con cui spera di mettere fine a tutte le voci di queste settimane ma chissà se basteranno davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.