Nancy Brilli, l’ennesimo problema di salute: “Basta, sono stanca”

Negli ultimi mesi Nancy Brilli è stata tormentata da una serie di problemi di salute, per ultimo il Covid.

Nancy Brilli Covid problemi salute
Nancy Brilli – Fonte: Screenshot

Con l’ultima ondata di Covid che ha colpito l’Italia, molte delle persone che erano scampate al virus fino ad adesso si sono ammalate anche se con conseguenze meno gravi rispetto ai mesi scorsi grazie alla protezione dei vaccini; tra queste ci sono anche alcuni vip.

L’attrice Nancy Brilli infatti ha contratto l’infezione nelle ultime settimane e se l’è vista brutta finendo anche in ospedale; dopo essersi leggermente ripresa è tornata a casa e ha parlato della propria esperienza su Instagram condividendo con i propri follower il suo stato di salute.

Ancora la Brilli non è del tutto guarita, ma ha passato la fase critica della malattia. Bisognerà aspettare qualche mese per capire se il Covid gli abbia lasciato qualche conseguenza. Vediamo come ha affrontato il virus e cosa ha raccontato ai fan.

LEGGI ANCHE >> “E il tuo cervello dove sta?”: Belen Rodriguez infuriata, risponde per le rime alla provocazione

Problemi di salute

Nancy Brilli Covid problemi salute
Nancy Brilli – Fonte: Instagram

Nancy Brilli ha spiegato che il Covid arriva in un momento abbastanza complicato per lei dal punto di vista della salute; l’attrice infatti a quanto pare in questi ultimi mesi ha avuto diversi problemini e il virus è stato la ciliegina sulla torta. “Mi sento proprio una schifezza. Mi è presa brutta brutta, con una stanchezza mortale e una tosse d’oltretomba. Sarei anche stanchina, mi si è rotta la schiena, ho avuto la congiuntivite, poi all’altro occhio…Poi mi sono rotta un dito del piede, adesso il Covid. Basta”, si è sfogata su Instagram.

LEGGI ANCHE >> “Non ha avuto coraggio”: Uomini e Donne, lei lo demolisce senza pietà

A causa dei sintomi che si stavano facendo sempre più intensi, la Brilli ha deciso anche di andare in ospedale per farsi qualche esame e capire quale fosse la situazione. Dopo qualche giorno il suo stato di salute è già migliorato, ma risulta ancora positiva al tampone e per questo dovrà osservare un altra settimana di quarantena.

“Ancora positiva. Altri 6 gg di isolamento. Niente tosse, saturazione ok, niente febbre. Solo tanto stanca. Beh, la cura e il vaccino stanno lavorando… mi riposo. Mi aspettate?”, ha detto aggiornando i fan attraverso i social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.