“Ha smesso anche di pagare”: ombre su Marcell Jacobs, accuse pesantissime della sua ex

L’ex fidanzata di Marcell Jacobs ha raccontato qual è oggi il rapporto del campione con il suo primogenito Jeremy senza risparmiare accuse pesanti contro il campione.

Marcell Jacobs figli ex
Marcell Jacobs, 2021 – Fonte: Getty Images

Marcell Jacobs era balzato agli onori della cronaca la scorsa estate quando aveva portato a casa due ori alle Olimpiadi e stabilito nuovi record nell’atletica.  Di lui si era molto parlato per i commenti razzisti ricevuti e per le accuse di doping; all’improvviso lo sportivo era diventato un personaggio famoso e si vociferava addirittura di una sua partecipazione ad un programma tv importante come Ballando con le Stelle.

A distanza di mesi i riflettori su di lui si sono già spenti e cominciano ad emergere lati oscuri della vita del campione. Come sappiamo la sua attuale compagna è l’influencer Nicole Daza, da cui ha Jacobs ha avuto due figli, Anthony e Megan;  Marcell però in realtà era già padre di un bambino avuto dalla sua precedente relazione.

Dall’amore con la ex fidanzata Erika Szabo è nato infatti il figlio Jeremy, che oggi ha 7 anni. La donna è stata recentemente intervistata dalla rivista Chi e si è lamentata dell’assenza di Jacobs con suo figlio, descrivendolo sotto una pessima luce.

LEGGI ANCHE >> Grande Fratello Vip, un racconto del terrore: “Mi ha fatto fare incubi assurdi”

Marcell Jacobs, le accuse dell’ex fidanzata: un padre assente

Marcell Jacobs figli ex
Marcell Jacobs con Nicole Daza e i due figli – Fonte: Instagram

Marcell Jacobs aveva già fatto un mea culpa in alcune interviste passate sul proprio rapporto con il primogenito, ma dalle parole della ex la situazione sembra peggiore di come l’aveva descritta.

“Jeremy ha compiuto 7 anni lo scorso 14 dicembre, ma non abbiamo ricevuto la telefonata del papà. Poteva mandare un vocale o un messaggio scritto perché Jeremy è capace di leggere. Invece, niente. Solo a Natale abbiamo ricevuto la telefonata della nonna paterna. Poi gli ha passato il papà che gli ha fatto gli auguri. Nostro figlio vede il suo cuginetto che aspetta il suo papà alla finestra. Quando Jeremy sa che il papà deve arrivare, fa la stessa cosa. Peccato che poi Marcell, invece, non arrivi mai”, ha raccontato Erika.

LEGGI ANCHE >> “Non vogliono più saperne”: Nara-Icardi, retroscena clamoroso su cosa accade in casa

A quanto pare le cose sono andate degenerando nel tempo e Jacobs ha smesso di fare visita al figlio e anche di pagare il suo mantenimento mensile. “Quando ci si lascia con la compagna, non si dovrebbe lasciare anche il figlio. Jeremy non c’entra niente, ha bisogno del papà. Prima veniva anche a trovarlo, poi sono passate le settimane e i mesi. E ha smesso anche di pagare il mantenimento, per un anno non ha pagato niente e parliamo di 300 euro”, lo ha accusato la madre di Jeremy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.