“Non vogliono più saperne”: Nara-Icardi, retroscena clamoroso su cosa accade in casa

Nuove notizie si sommano allo scandalo che da mesi investe Wanda Nara e Mauro Icardi, ma c’è qualcuno che è stanco della situazione.

Mauro Icardi Wanda Nara figli
Wanda Nara – Fonte: Screenshot

Sono passati mesi ormai dallo scandalo che ha investito la coppia formata da Icardi e Wanda Nara, ma la tempesta mediatica non accenna a placarsi. Sembrava che tra i due ci fosse stata una riappacificazione, ma poi si è parlato nuovamente di crisi ed ora è saltata fuori la notizia di un contratto milionario che costringerebbe il calciatore argentino a rimanere con la compagna.

Qualunque sia la verità nessuno pensa mai a coprotagonisti di questa storia, i figli di Wanda e Mauro. La coppia ha insieme due splendide bambine, Francesca ed Isabella, ma la Nara dal suo precedente matrimonio con l’ex marito Maxi Lopez aveva avuto già tre figli, Valentino, Benedicto e Costantino.

I ragazzi di certo non stanno vivendo bene questa situazione complicata in casa, soprattutto i tre maschietti che erano già dovuti scendere a compromessi con la nuova presenza di Icardi nelle loro vite e che adesso vedono sorgere nuovi problemi che minacciano la loro stabilità.

LEGGI ANCHE >> “L’ultima opportunità”: Delia Duran nel mirino del vippone, ingresso infuocato

La rabbia dei figli

Mauro Icardi Wanda Nara figli
Wanda Nara e Mauro Icardi – Fonte: Instagram

A quanto pare i tre figli di Maxi Lopez non hanno preso bene quello che è successo tra la loro mamma ed Icardi. Si dice che non sopportino più il patrigno e che lo vogliano definitivamente fuori dalle proprie vite, nonostante tutti gli sforzi che il calciatore sta facendo per farsi perdonare dalla propria famiglia.

A rivelare i retroscena di quello che succede nella loro casa è stato il giornalista Juan Etchegoyen. “Mi hanno detto che i figli di Maxi López e Wanda non vogliono più saperne niente di Icardi. Tutto quello che è successo ha fatto sì che la loro relazione da buona si trasformasse in odio”, ha raccontato.

LEGGI ANCHE >> Striscia la Notizia, la ex velina svela i piani per il futuro: “Sto studiando molto”

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Wanda nara (@wanda_nara)

A quanto pare ad essere particolarmente arrabbiato con Icardi sarebbe Valentino, il più grande dei figli di Nara ed ormai abbastanza cresciuto da capire la gravità della situazione. Sembra che il 12enne non voglia più avere a che fare con il nuovo marito della madre e che abbia addirittura dichiarato: “Non lo sopporto più”. Certamente potrebbero essere semplici capricci di un adolescente, ma probabilmente per Icardi recuperare la fiducia dei figli sarà un processo complicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.