Grande Fratello Vip, un racconto del terrore: “Mi ha fatto fare incubi assurdi”

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip Alessia Macari si sta trovando in una situazione molto spiacevole e pericolosa.

Alessia Macari GF Vip stalker
Alessia Macari – Fonte: Screenshot

Essere un personaggio famoso è per molti un sogno fatto realtà, ma ovviamente ha anche i suoi risvolti negativi, come le attenzioni indesiderate dei fan che a volte possono diventare eccessive ed anche pericolose. Molte donne vip infatti hanno avuto almeno una volta uno stalker; una cosa che sicuramente può capitare a tutte, ma che è molto più probabile se si è un personaggio pubblico.

Recentemente a raccontare la propria brutta esperienza è stata Alessia Macari, ex vincitrice del Grande Fratello Vip che tra l’altro si trova in un momento molto delicato della sua vita perché è in dolce attesa. Ovviamente, essendo incinta, la Macari è ancora più preoccupata per le persecuzioni di questo uomo che continua anche a minacciarla.

Alessia si è sfogata sui social spiegando qual è la situazione e parlando di tutti gli abusi che ha subito in questi mesi, senza che la giustizia sia riuscita a fare niente per fermarlo; vediamo cosa è successo alla ex gieffina.

LEGGI ANCHE >> “Te ne assumi la responsabilità”: Sanremo 2022, attacchi velenosi tra i cantanti

L’incubo di Alessia Macari

Alessia Macari GF Vip stalker
Alessia Macari – Fonte: Instagram

Il pericolo per la Macari è arrivata proprio dai social dove il suo stalker continua a contattarla e a minacciarla nonostante le ripetute denunce per risolvere la situazione; questa situazione le sta anche impedendo di vivere con serenità un momento così bello come la gravidanza.

“Tre denunce, in più abbiamo provato a contattare la stampa e un programma televisivo che si occupa di queste cose. Non capisco perché tante persone riescono a ignorare una cosa del genere. Mi ha stalkerato durante tutta la gravidanza facendomi fare degli incubi assurdi. Quello che ho messo nella storia è nulla, c’è di peggio”, si è lamentata Alessia.

LEGGI ANCHE >> “Non c’è stato soltanto un bacio”: Delia Duran sbugiardata, la verità è sconvolgente

“Ti do un pugno sulla nuca così rimani paralizzata. […] Ti do un calcio nelle tempie così avrai una morte pesantissima di emorragia cerebrale. […] Ti cavo gli occhi dalle orbite. […] Ti finisco sgozzandoti con un coltellaccio. […] Ti taglio la gola dissanguandoti come un maiale o peggio ti sparo. […] Ti trascino nel cimitero, ti stupro e poi ti strangolo e ti faccio crepare. Una volta che sarai crepata avrò ottenuto la mia vendetta per punire la tua schifosissima condotta”, sono solo alcune delle frasi che lo stalker della Macari le ha rivolto in un commento sui social. La ex gieffina ha infatti condiviso anche uno screen per mostarre a tutti la situazione insostenibile che sta vivendo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.