“Deve stare sul divano”: Manila Nazzaro esagera, così è davvero troppo

Nuova rivolta sui social dopo alcune dichiarazioni di Manila Nazzaro contro un concorrente del Grande Fratello Vip: l’episodio

Manila Nazzaro
Lo scivolone di Manila Nazzaro (screenshot Twitter)

Il clima all’interno della casa del Grande Fratello Vip continua ad essere teso ed a scatenare la polemica soprattutto sui social. L’ultimo episodio controverso vede come protagonista Manila Nazzaro che in questi mesi non ha conquistato del tutto il favore del pubblico.

La nota gieffina nella notte si è lasciata andare ad alcune dure affermazioni nei confronti di un compagno di avventura: dichiarazioni che non sono piaciute soprattutto ai telespettatori. Questo anche perché nel mirino dell’ex Miss Italia è finito ancora una volta Kabir Bedi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Damiano dei Maneskin furibondo, situazione inaccettabile: “Mi sono davvero stancato”

Manila Nazzaro già nei giorni scorsi si è lamentata della poca collaborazione del vippone in casa ed inoltre del suo vizio di russare durante la notte. Una situazione insostenibile che ha portato lo stesso Kabir a dormire sul divano in salotto: un episodio controverso che si è ripetuto ancora una volta.

Manila Nazzaro contro Kabir Bedi: situazione inaccettabile, scoppia il caso

Il caso Kabir Bedi (screenshot Twitter)

Subito dopo la puntata in onda ieri sera, gli inquilini della casa più spiata d’Italia si sono riorganizzati con le camere per fare posto anche alla modella Delia Duran appena entrata. Nell’affrontare questo argomento, divenuto ormai ostico, Manila Nazzaro ha accennato al caso Kabir Bedi. L’attore la scorsa notte ha infatti deciso di dormire sul divano per non disturbare gli altri: episodio che si è replicato anche questa notte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non ce la posso fare”: Giulia Salemi confessa, Pierpaolo Pretelli senza parole

A tal proposito la Nazzaro ha sottolineato: “L’altra notte sono andata a dormire sul divano, impossibile. Ieri notte lo abbiamo svegliato due volte e alla fine se ne è andato perché ha visto che sono andata a dormire sul divano. Ha capito che deve andare sul divano. Ha detto che dorme benissimo ma adesso non dorme Barù”.

Parole che non sono piaciute ai telespettatori che già ieri hanno definito questa situazione surreale vista anche l’età dell’ex attore. Secondo il pubblico, il GF Vip non dovrebbe permettere un tale trattamento ma soprattutto dovrebbe attuare con Kabir la stessa mossa messa in atto con la Ricciarelli ovvero consegnargli le chiavi di una camera privata. La situazione è quindi arrivata ormai al limite della sopportazione sia in casa che all’esterno con il pubblico deciso a dare un segnale molto forte votando proprio l’attore come preferito in vista del prossimo appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.