“Non ce la posso fare”: Giulia Salemi confessa, Pierpaolo Pretelli senza parole

Gita sulla neve per Giulia Salemi, la dedica a Pierpaolo Pretelli ha emozionato i followers: dichiarazioni via social sulla neve

Giulia-Salemi (Instagram)
Giulia-Salemi (Instagram)

Pierpaolo Pretelli ha mostrato sui social la sua prima vacanza sulla neve. La compagna Giulia Salemi gli ha organizzato un viaggio per prendersi una pausa dal lavoro e ha optato per la sua “oasi felice”: la montagna.

L’impegno del GF Vip party è non indifferente e Giulia ha organizzato qualche giorno di stop lontano dal caos della città per condividere qualche momento di amore e relax con il suo compagno.

I due sembrano ormai inseparabili, nel mondo del gossip si vocifera da tempo di un imminente matrimonio (gli indizi sono arrivati su qualche Instagram Stories di tempo fa in cui la coppia mostrava il mazzo di fiori preso al volo da Giulia al matrimonio di amici).

Negli ultimi giorni non c’è più alcun dubbio che la coppia sia sempre più solida e prossima a passi importanti, ma vediamo nello specifico che dedica ha lasciato sui social Giulia.

Potrebbe interessarti anche >>“Completamente rincretinito”: Lulù Selassiè senza difese, il gesto di lui le toglie il respiro

Giulia Salemi sulla neve: la dedica a Pierpaolo fa impazzire i followers

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram Stories)
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Instagram Stories)

“Non ce la posso fare, mi fa impazzire quest’uomo qui” scrive Giulia Salemi nell’Instagram stories che ritrae il suo compagno felice sulla neve, mettendo in mostra la sua ormai più che conosciuta ironia.

Potrebbe interessarti anche >>“È devastante, ho subito cambiamenti”: Uomini e Donne, lei confessa il dramma

I due dopo aver passato un’intera giornata a sciare hanno continuato a stare sulla neve anche di notte, godendosi lo spettacolo silenzioso della natura: Giulia ha spiegato ai suoi followers che questo è il suo unico modo per sentirsi rinascere e con la compagnia di Pierpaolo Pretelli tutto ha preso ancora più senso.

Sarà allora davvero lui l’uomo della sua vita? A quanto pare le intenzioni sul futuro sono serie e conclamate…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.