Damiano dei Maneskin furibondo, situazione inaccettabile: “Mi sono davvero stancato”

Il cantante dei Maneskin dopo giorni di silenzio ha deciso di parlare, lo sfogo di Damiano su Twitter ha preoccupato i fan 

Damiano-dei-Maneskin (Instagram)
Damiano-dei-Maneskin (Instagram)

Nelle ultime settimane Dagospia aveva lanciato un gossip in merito al cantante dei Maneskin, Damiano, e Giorgia Soleri, la sua compagna.

La testata aveva ipotizzato una probabile crisi tra i due, ormai fidanzati da più di quattro anni e conviventi da poco tempo. A quanto pare però, diverse indiscrezioni confermerebbero che si tratterebbe di una notizia falsa: la coppia non è in crisi ma molto infastidita dal comportamento del pubblico, ossessionato dai rumors sul suo conto.

Lo sfogo è arrivato su Twitter dopo giorni di silenzio, breve e conciso, Damiano si è mostrato stufo ed esasperato tanto da aver preoccupato i fan per la reazione inaspettata.

Sia il cantante che Giorgia, la compagna attivista, hanno sempre preferito rimanere discreti sui profili social, tenendo distante la vita privata da quella lavorativa: scelta volta ad evitare di alimentare il gossip.

Nessuno dei due ha dato conferme effettive sulla crisi, probabilmente anche inesistente, ma vediamo nello specifico l’ambiguo messaggio pubblicato da Damiano sul suo account Twitter.

Potrebbe interessarti anche >>“Due ignoranti, è da metterli al televoto”: gaffe mostruosa al GF Vip, ritorsione pesante in vista

Maneskin, il cantante Damiano si sfoga sui social: situazione incontenibile

Damiano-David-Fonte-GettyImages-1
Damiano-David (GettyImages)

“Mi sono davvero stancato negli ultimi giorni” così inizia il tweet di Damiano. La rockstar ha deciso di condividere con il pubblico lo stato d’animo attuale: “Voi state decisamente parlando troppo, sono un essere umano non un giocattolo dannato” ha continuato infatti a raccontare il tweet.

Potrebbe interessarti anche >>Verissimo, grande novità per Silvia Toffanin: c’è lo zampino di Maria De Filippi?

Sarà uno sfogo riferito ai diversi gossip nati negli ultimi giorni in merito alla sua situazione sentimentale? La fama e la visibilità iniziano a destabilizzare il ragazzo che preferirebbe invece mantenere la privacy. I fan avranno capito il messaggio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.