Love is in the air anticipazioni turche: Serkan riesce nell’intento, colpo di scena finale

Le anticipazioni turche di Love is in the air porteranno buone notizie al pubblico italiano, un colpo di scena finale che tutti aspettavano

Serkan, Love is in the air (Screenshot)
Serkan, Love is in the air (Screenshot)

In Italia eravamo rimasti agli episodi di Love is in the air che raccontavano il fallimento di Serkan: il suo tentativo di chiedere la mano ad Eda era fallito miseramente, lasciando il ragazzo a bocca asciutta.

La buona notizia per il pubblico italiano consiste nel fatto che le anticipazioni turche hanno raccontato un nuovo tentativo da parte di Serkan, questa volta organizzato anche meglio.

Le puntate saranno emozionanti perché avranno un risvolto positivo: finalmente Serkan riuscirà nel suo intento, ma vediamo nello specifico come organizzerà tutto l’evento.

Potrebbe interessarti anche >>Elena Santarelli, sconvolta dalla brutta esperienza: “Ho troppa paura”

Serkan riesce nel suo intento, le anticipazioni turche di Love is in the air raccontano la richiesta di matrimonio

Serkan e Eda sposi, Love is in the air (Screenshot)
Serkan e Eda sposi, Love is in the air (Screenshot)

La Yildiz non se la sentirà di lasciare solo Serkan in un momento così difficile così deciderà di accompagnarlo in commissariato a prendere il padre. Appena giunti a destinazione i due però si troveranno davanti una scena che mai avrebbero immaginato.

Fuori dal commissariato troveranno infatti la piccola Kiraz. La piccola li inviterà a seguirla e li condurrà in un bellissimo giardino addobbato a festa pieno di amici e parenti. Una volta giunti fin là Serkan finalmente si inginocchierà davanti a Eda e le chiederà di sposarlo lì, davanti a tutti.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane, disperazione per Hope: tradita alle spalle da tutti

Kiraz, amici e parenti appariranno commossi dalla scena e con gli occhi lucidi la Yildiz accetterà: le nozze verranno celebrate Eda e Serkan diventeranno finalmente marito e moglie. Non sarà finita qui però perché qualcosa inizierà a turbare i festeggiamenti…

Impostazioni privacy