Elena Santarelli, sconvolta dalla brutta esperienza: “Ho troppa paura”

Per Elena Santarelli e suo marito Bernardo Corradi la malattia del primogenito è stata un’esperienza terribile che ha sconvolto completamente tutti i loro piani.

Elena Santarelli malattia figlio
Elena Santarelli – Fonte: Screenshot

Elena Santarelli è sposata dal 2014 con Bernardo Corradi e insieme i due hanno messo al mondo due bambini, Giacomo nato nel 2009 e Greta Lucia nel 2016. La showgirl e il marito però, in questi anni hanno vissuto il peggior incubo che possa capitare a dei genitori: la malattia di un figlio.

Il primogenito della coppia infatti si è ammalato e nel 2017 gli è stato diagnosticato un tumore maligno al cervello. Dopo anni di cure e sofferenze Giacomo è finalmente guarito e fuori pericolo ed Elena e Bernardo, che non si sono mai abbandonati nei momenti difficili, sono potuti tornare ad una vita normale.

La Santarelli d’altronde ha ripreso in mano anche la propria vita professionale, ma quella privata è stata stravolta per sempre e la showgirl non ha più il coraggio di realizzare un sogno che prima era chiarissimo. Vediamo cosa ha confessato durante la sua recente intervista per Verissimo.

LEGGI ANCHE >> “Subito il faccia a faccia”: l’incubo di Soleil Sorge sta per avverarsi, serata infuocata

Elena Santarelli , confessione dopo l’esperienza terribile: “Ora non me la sento”

Elena Santarelli malattia figlio
Elena Santarelli e Bernardo Corradi – Fonte: Instagram

Corradi ha conquistato Elena Santarelli facendosi un po’ desiderare, ma ha capito subito che sarebbe stata la madre dei suoi figli. “Ho giocato di strategia, dovevo differenziarmi da tutti i corteggiatori di una donna bellissima. Ma se l’ho scelta come mamma dei miei figli è per quello che ho visto in lei oltre l’aspetto fisico”, ha svelato. L’idea di mettere su famiglia è sempre stato un obbiettivo condiviso che la coppia ha realizzato, anche se solo in parte.

LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino, gossip da paura: l’hanno paparazzato proprio con lei

Elena Santarelli e suo marito infatti sognavano una famiglia numerosa e la loro intenzione non era certo fermarsi a quota due figli; nel 2016 avevano dato a Giacomo una sorellina, ma avrebbero voluto allargare la famiglia ancora di più. L’anno seguente però la loro vita è stata sconvolta dalla malattia del primogenito e tutti i loro piani sono rimasti in cantiere. “Prima di quell’incidente di percorso nella nostra vita, eravamo propensi entrambi ad avere una famiglia molto più numerosa. Ora non me la sento, non ho il coraggio di fare un altro figlio. Non ce la faccio, ho troppa paura”, ha confessato Elena.

Quanto accaduto al primogenito della coppia ha quindi segnato profondamente tutta la famiglia ma soprattutto la nota showgirl che ha cambiato tutti i piani, anche quelli per il futuro. Un risvolto quindi durissimo ed inevitabile ma allo stesso tempo particolarmente doloroso.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.