Beautiful anticipazioni americane, disperazione per Hope: tradita alle spalle da tutti

Nelle anticipazioni americane di Beautiful Hope si ritroverà tradita da tutta la sua famiglia: il castello di carte crollerà e verranno fuori le verità 

Hope, Beautiful (Screenshot)
Hope, Beautiful (Screenshot)

Dall’America arrivano brutte notizie in merito alla situazione familiare dei protagonisti di Beautiful: i creatori della soap opera metteranno i bastoni tra le ruote a Hope che in poco tempo si vedrà crollare tutto addosso, finendo in una crisi spaventosa.

Non sarà il ritorno di Deacon a dare problemi questa volta, bensì il rapporto generale con la famiglia. Brooke si ritroverà a passare la nottata con il suo ex, anche vittima dell’alcol, come avevamo già saputo dalle anticipazioni della scorsa settimana. Hope però rimarrà per lungo tempo all’oscuro di tutto.

Quando Brooke capirà di sentirsi in colpa bandirà definitivamente Deacon da casa sua e Hope, venuta a sapere della decisione, inizierà ad indagare sulla verità.

A questo punto la ragazza capirà che il suo rapporto padre-figlia sarà quasi totalmente distrutto e incolperà la madre una volta essere venuta a conoscenza della verità. Ma non sarà l’unico tradimento familiare di cui soffrirà… Vediamo cos’altro succederà nelle prossime puntate.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi ha dato fastidio”: Romina Power si sfoga, retroscena spiacevole sulla storia con Al Bano

Hope si ritrova tutti contro, la sua famiglia prenderà le distanze da lei secondo le anticipazioni americane di Beautiful

Thomas e Hope, Beautiful (screenshot)
Thomas e Hope, Beautiful (screenshot)

Oltre al problema con il padre, Hope si ritroverà in mezzo ad un altro caos. Thomas, infatti, cederà alle pressioni di sua madre: come anticipato Taylor vorrà suo nipote per sé, togliendolo dalle braccia della madre.

Potrebbe interessarti anche >>“Non siamo fortunati”: Uomini e Donne, per lei ultimi mesi pieni di complicazioni

Così dopo poco tempo arriverà il verdetto per Hope: il bambino dovrà stare con il papà. La figlia di Brooke si sentirà cadere definitivamente il mondo addosso e il suo castello andrà in frantumi lasciandola sola al freddo, davanti ai suoi mostri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.