“Non scassare la mi***ia”: Katia Ricciarelli shock, situazione irrecuperabile

La soprano Katia Ricciarelli si è trovata a vivere un momento surreale nella casa del Grande Fratello Vip: la frase shock

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli sotto attacco (screenshot Twitter)

Post puntata tesissimo nella casa del Grande Fratello Vip a causa di quanto accaduto nel corso dell’ultima appuntamento. Ad aver destato grande scalpore è stata soprattutto la netta divisione dei concorrenti: un gruppo ha scelto di stare dalla parte di Nathalie Caldonazzo mentre alcuni gieffini si sono schierati con Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro.

Proprio la nota soprano dopo la puntata si è ritrovata a vivere un momento di alta tensione a causa della frase di uno dei concorrenti che si sono schierati con la Caldonazzo. Si tratta del nuotatore Manuel Bortuzzo che ha lanciato una stilettata alla vippona.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni americane, disperazione per Hope: tradita alle spalle da tutti

Il tutto è avvenuto in veranda e davanti ad alcuni concorrenti della casa che hanno considerato l’episodio come un momento di ilarità. La frase durissima di Manuel non è chiaro se sia arrivata alla Ricciarelli ma rischia di generare ancora caos in casa.

Katia Ricciarelli, frase al veleno di Manuel Bortuzzo: situazione al limite

Manuel Bortuzzo al veleno (screenshot Twitter)

Dopo la puntata alcuni gieffini si sono trovati in veranda mentre Katia Ricciarelli era intenta a sistemare in cucina. Ancora una volta la soprano ha lamentato la poca collaborazione da parte di alcuni vipponi che secondo la sua opinione dovrebbero impegnarsi di più: “Qualcuno di voi potrebbe venire anche qui”.

I vipponi seduti in veranda hanno ascoltato le parole della Ricciarelli senza però alzarsi ed aiutarla. Inoltre, Manuel Bortuzzo ha rincarato la dose commentando il comportamento della nota compagna di gioco: Katia va a letti, vai. Non scassare la mi***ia. Parole che hanno subito scatenato l’ilarità dei presenti e tra questi Sophie Codegoni, Lulù Selassié, Giacomo Urtis e Nathalie Caldonazzo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Oggi finisce male!”: rissa a Uomini e Donne, brutto scambio di minacce

La soprano sembrerebbe non aver sentito chiaramente la frase di Manuel passata quindi sotto traccia. Nonostante questo la frase del nuotatore resta molto forte e soprattutto non fa altro che sottolineare come la situazione in casa sia ormai tesissima. I rapporti di Bortuzzo con Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro sono infatti ormai ai minimi termini, soprattutto dopo quanto è accaduto con le principessine Selassié, e la pace tra di loro sembrerebbe essere ormai irrecuperabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.