“Oggi finisce male!”: rissa a Uomini e Donne, brutto scambio di minacce

Lo scontro ad Uomini e Donne si fa ancora più più problematico: i due non si sopportano, arrivano anche alle minacce  

Maria-De-Filippi (Screenshot puntata)
Maria-De-Filippi (Screenshot puntata)

Anche durante l’ultima puntata di Uomini e Donne Trono over hanno continuato gli scontri senza limiti tra Tina Cipollari e Biagio Di Maro. Il cavaliere ha continuato a non accettare la scelta di Elena nell’accogliere un nuovo cavaliere sceso in studio solo per corteggiare lei.

“Da te mi aspettavo altro non posso accettare che conosci un altro uomo, fai quello che vuoi” ha risposto Di Maro quando Elena ha confermato la sua decisione.

Quando al centro dello studio si è seduto Salvatore, il nuovo arrivato, Elena alla fine ha deciso di rifiutarlo: “Non significa però che continuo con Biagio, non accetto i tuoi atteggiamenti, la tua è mancanza di fiducia nei miei riguardi e questo non riesco ad accettarlo” ha specificato poi la dama, appoggiata da Tina Cipollari.

A questo punto c’è stato lo strappo e ciò che poteva rimanere una semplice discussione si è trasformato in un vero e proprio litigio tra il cavaliere e l’opinionista. Vediamo nello specifico cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>“Due ignoranti, è da metterli al televoto”: gaffe mostruosa al GF Vip, ritorsione pesante in vista

Tina Cipollari, scontro diretto con Biagio Di Maro: arriva la rissa

Tina Cipollari (Uomini e Donne screenshot)
Tina Cipollari (Uomini e Donne screenshot)

“Sei veramente un uomo squallido e vuoto, imposti male i rapporti” è subito intervenuta Tina Cipollari, incalzando Biagio ormai offeso dalla scelta di Elena.

Non è di certo tua proprietà Elena, è un pensiero arcaico questo” ha poi continuato Gianni Sperti, appoggiando la collega. “Alla fine Salvatore è un bel signore educato, non come certi buzzurri…” ha invece continuato Tina, mandando frecciatine.

Potrebbe interessarti anche >>“Completamente rincretinito”: Lulù Selassiè senza difese, il gesto di lui le toglie il respiro

“Oggi finisce male!!” ha allora risposto Di Maro, sentendosi nominato. “Ma ho fatto il tuo nome??? – ha chiesto stizzita Tina- Oggi chiamo proprio l’avvocato!!”. Così si è concluso il litigio in puntata, ma potrebbe prendere risvolti peggiori nelle prossime…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.