“Devo mandarla fuori”: dichiarazione di guerra al GF Vip, piano malefico

Continua la guerra interna alla casa del GF Vip a causa di una netta divisione dei concorrenti: scelta la prossima vittima

GF Vip
Clima teso nella casa del GF Vip (sreenshot)

Post puntata carico di tensione per il Grande Fratello Vip e tutti i concorrenti: la serata per alcuni di loro non si è rivelata essere molto semplice. Subito dopo la fine dell’appuntamento in diretta, alcuni gieffini hanno commentato quanto accaduto anche in modo molto duro.

Tra questi anche la soprano Katia Ricciarelli colpita dalla netta divisione della casa con alcuni concorrenti che si sono schierati dalla parte della Caldonazzo e contro di lei e Manila Nazzaro. Alla vippona non sono inoltre piaciuti gli atteggiamenti di una concorrente in particolare a cui ha deciso di dare fastidio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Verissimo, grande novità per Silvia Toffanin: c’è lo zampino di Maria De Filippi?

Nel dettaglio si tratta di Federica Calemme che in pochi giorni sembrerebbe essere riuscita a scatenare l’ira della soprano. Adesso la Ricciarelli è pronta a mettere in atto il suo piano per vederla uscire il prima possibile dalla casa più spiata d’Italia.

Katia Ricciarelli contro Federica Calemme, guerra aperta in casa: dichiarazione al veleno

Il piano di Katia Ricciarelli (screenshot GF Vip)

Nel corso del post puntata di ieri sera, la Ricciarelli ha affrontato alcuni temi caldi della casa ed ha anche accennato ai suoi piani per il proseguo del suo percorso. A tal proposito la soprano, parlando della Calemme, ha sottolineato: Io devo riuscire a mandare fuori Federica finché son qui.

Una vera e propria dichiarazioni di guerra che sembra far presagire un clima poco sereno nella casa fino alla prossima puntata. La soprano ha ufficialmente scelto la sua vittima anche se il motivo di tanto astio non è ancora chiaro al pubblico. I telespettatori a loro volta sono però decisi a salvare proprio la Calemme e renderla la prossima preferita della casa più spiata d’Italia assestando così un nuovo colpo al gruppo di Katia che ieri sera ha perso Carmen Russo al televoto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non siamo fortunati”: Uomini e Donne, per lei ultimi mesi pieni di complicazioni

Intanto la Ricciarelli sembrerebbe aver già messo in atto una prima parte del piano viste le nomination di alcuni concorrenti, molto vicini a lei, arrivate proprio contro la Calemme. Un piano che la vippona adesso ha tutta l’intenzione di portare avanti, almeno fino a quando una delle due sarà ancora una concorrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.