Verissimo, grande novità per Silvia Toffanin: c’è lo zampino di Maria De Filippi?

Ultima novità per Silvia Toffanin: la conduttrice di Verissimo aprirà un nuovo spazio nel suo programma. “L’alleanza” con Maria De Filippi.

Silvia Toffanin, Verissimo
Silvia Toffanin, Verissimo (Mediasetplay)

Anche con questa edizione di Verissimo, Silvia Toffanin ha ricevuto un grande seguito da parte del pubblico: il programma di Canale 5 riesce ad interessare diverse fasce d’età, motivo per il quale la conduttrice ha pensato di fare un upgrade portando in casa una vera e propria novità inaspettata.

L’iniziativa sembra aver avuto l’influenza di Maria De Filippi che da una settimana ha riportato in prima e seconda serata C’è posta per Te, il programma che tratta drammi e discordie familiari.

I due format si uniranno per dare luce ad un’idea innovativa che unirà le storie di personaggi dello spettacolo alle storie di gente comune, generando una nuova idea di tv dove i protagonisti diventano i racconti e non la provenienza sociale. Ma vediamo qualche dettaglio in più sul lancio del nuovo progetto.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: escluso e preso di mira, brutto momento per lui

Silvia Toffanin lancia una novità: Verissimo presenterà un nuovo spazio

Silvia Toffanin e Maria De Filippi, novità Verissimo
Silvia Toffanin e Maria De Filippi, novità Verissimo (Mediasetplay)

La conduttrice di Verissimo presenterà un nuovo spazio dedicato alle storie di C’è Posta per Te. Silvia Toffanin prenderà “in prestito” i personaggi ospiti di Maria De Filippi che hanno fatto più breccia per dargli spazio in un programma precedentemente dedicato alle storie di persone del mondo dello spettacolo.

L’appuntamento sarà come sempre sabato e domenica alle ore 16.30: già da questo fine settimana Silvia Toffanin proporrà uno spazio interamente dedicato alle storie di C’è posta per Te.

Potrebbe interessarti anche >>“Non c’è di meglio”: Federica Calemme messa in guardia, intervento inaspettato

La conduttrice intervisterà i protagonisti dopo l’apertura della busta e cercherà di raccogliere a caldo le loro reazioni del dopo puntata. Verrà raccontato anche cosa è successo nei giorni seguenti alla mandata in onda in tv, insomma, si tratterà di un dietro le quinte del programma di Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.