“Subito il faccia a faccia”: l’incubo di Soleil Sorge sta per avverarsi, serata infuocata

Si delinea una serata particolarmente difficile per Soleil Sorge: atteso il primo confronto infuocato di questa nuova puntata del GF Vip

Soleil Sorge
Confronto accesissimo per Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Tra poche ore su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip con il conduttore Alfonso Signorini chiamato a stupire ancora il pubblico. Quello di questa sera a tal proposito rischia di divenire l’appuntamento più infuocato di questa edizione.

Lo si evince dalle ultime anticipazioni che annunciano come grande protagonista di questa serata sarà ancora Soleil Sorge. La gieffina tra poche ore si ritroverà infatti faccia a faccia con uno dei suoi incubi peggiori ovvero l’arrivo in casa di una persona poco apprezzata dall’ex corteggiatrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ammazzali con gentilezza”: Gianmaria Antinolfi senza pietà, stasera scoppia la bomba

Questa sera in casa farà infatti il suo ingresso Delia Duran, moglie di Alex Belli, sul piede di guerra ed intenzionata a rendere difficile il percorso della Sorge in casa. La modella ha infatti sottolineato di soffrire ancora molto per quanto visto in casa tra la gieffina e suo marito.

Soleil Sorge, il primo confronto con Delia Duran: le anticipazioni

L’arrivo di Delia Duran (screenshot Twitter)

In occasione del consueto appuntamento con Mattino 5, la conduttrice Federica Panicucci ha deciso di dare qualche piccola anticipazione della puntata di questa sera. Prima è arrivato l’annuncio dell’arrivo della mamma di Gianmaria Antinolfi, poi quello dell’ingresso di Delia Duran come concorrente e per un primo confronto proprio con la Sorge.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, un racconto del terrore: “Mi ha fatto fare incubi assurdi”

A tal proposito la Panicucci ha sottolineato: Entrerà Delia Duran e ci sarà subito un faccia a faccia esplosivo con Soleil Sorge. Dalle parole della conduttrice si evince quindi con quale umore la modella arriverà in casa ma soprattutto come sarà il clima nel corso della puntata di questa sera e subito dopo.

Le due saranno inevitabilmente protagoniste di uno scontro molto duro a causa di quanto accaduto negli scorsi mesi. La Duran è stata infatti già ospite del Grande Fratello Vip nel corso dei mesi passati a causa della gelosia nei confronti del rapporto creatosi tra suo marito Alex e Soleil. Adesso che Belli non è più un concorrente, la Duran ha deciso di approfittarne per affrontare la sua nemica e fare delle valutazioni.

Una mossa a sorpresa di Signorini che così facendo potrebbe aver messo a segno un colpaccio in vista del prolungamento fino al prossimo mese di marzo. La conferma arriverà solo con la messa in onda della puntata e dopo la reazione sui social dei telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.