Amici21, pioggia di eliminazioni: due banchi ancora a rischio ed un ospite a sorpresa

Un nuova scoppiettante puntata di Amici21 è prevista per la giornata di domani: nuove eliminazioni e due allievi a rischio.

Amici21
La conduttrice di Amici, Maria De Filippi (screenshot Twitter)

Dopo la pausa in occasione delle festività natalizie è tornato in onda anche Amici di Maria De Filippi. Il noto talent è in onda ogni settimana con il daytime del pomeriggio, dal lunedì al venerdì, e la domenica con lo speciale. Un nuovo appuntamento è previsto anche domenica 16 gennaio a partire dalle 14 su Canale 5.

Secondo le ultime anticipazioni, la puntata di domani sarà scoppiettante ma soprattutto ricca di colpi di scena con eliminazioni dolorose ed un ospite speciale. Saranno quattro gli allievi costretti a lasciare la scuola mentre due maglie saranno sospese. In studio ci sarà poi spazio anche per alcune sfide ad alta tensione dai risvolti inaspettati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini, l’ultima mossa è un flop totale: annuncio catastrofico

Infine, spazio per la consueta sfida tra i cantanti che, dopo la richiesta presentata dal professore Rudy Zerbi, avrà come conseguenza quella di una definitiva eliminazione e non più una semplice sfida: un appuntamento da vivere con il fiato sospeso.

Amici21, le anticipazioni: attesi numerosi colpi di scena

Amici21
Lo studio di Amici21 (screenshot Witty)

La pagina Vicolodellenews ha diramato le anticipazioni in merito alla prossima puntata di Amici di Maria De Filippi con ben quattro eliminazioni. In particolare le cantanti Elena e Paily sono state eliminate da Rudy Zerbi non convinto delle qualità e della passione delle due allieve. Per questo motivo il noto professore della scuola ha deciso di sostituire il banco di Elena con un nuovo allievo il cui d’arte è Calma.

Uscita di scena inaspettata anche per altri due amatissimi allievi del noto talent ovvero il ballerino Cristiano e la cantante Nicole. Per quanto riguarda il primo allievo, questi ha perso la sfida con Christian proposta da Raimondo Todaro e giudicata dal maestro Garrison. Nicol, allieva di Zerby, è invece stata eliminata dopo la sfida tra i cantanti della scuola giudicata da Fiorella Mannoia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non scassare la mi***ia”: Katia Ricciarelli shock, situazione irrecuperabile

La cantante, dopo aver ascoltato i brani degli allievi, ha stilato una classifica con Sissi al primo posto, seguita da Luigi, Crytical, Aisha, Alex, LDA, Albe, Rea ed appunto Nicol. Dopo questa prova l’insegnante Anna Pettinelli ha deciso di sospendere la maglia al suo allievo Albe, reo di essersi impegnato poco.

Stessa sorte per la ballerina Cosmery messa in discussione ancora una volta dalla maestra Alessandra Celentano. La nota maestra di ballo ha comunicato inoltre l’assenza di Carola ancora alle prese con un infortunio e deciso di interrogare Mattia, alle prese con un problema fisico, giudicando la sua preparazione da 3 in pagella.

Impostazioni privacy