Un Posto Al Sole anticipazioni: escluso e preso di mira, brutto momento per lui

Sarà un brutto momento per un protagonista di Un Posto Al Sole. Scopriamo cosa accadrà nella soap napoletana di Rai Tre.

Un Posto Al Sole logo 1280
Un Posto Al Sole logo

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole un protagonista passerà un brutto momento. Scopriamo cosa accadrà con le anticipazioni della soap napoletana.

Nella trama della soap si apriranno nuovi scenari per i protagonisti. Alcuni personaggi hanno lasciato temporaneamente la scena: Vittorio, Michele e Angela. A Palazzo Palladini saranno sconvolti gli equilibri e i fan sono in attesa di sapere come procederà la storia tra Silvia e Giancarlo.

Ora che la titolare del Caffé Vulcano è rimasta sola, potrà godersi la sua nuova relazione alla luce del sole. Il bancario non sarà più solo un cliente, ma il suo nuovo compagno davanti a tutti. Questo sarà un cambiamento emozionante per entrambi, anche se non avranno fatto i conti con le reazioni di parenti e amici. Come già anticipato Guido sarà il primo a non digerire le effusioni della cugina con il nuovo fidanzato, ma non solo. Giancarlo sarà preso un po’ di mira…

LEGGI ANCHE>>>“Voglio un faccia a faccia con lei”: ingresso in arrivo al Grande Fratello, promette scintille

Un Posto Al Sole: Giancarlo e Silvia, la relazione disapprovata da tutti

Silvia e Giancarlo Un Posto Al Sole
Silvia e Giancarlo Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Giancarlo sarà mal visto più o meno di tutti e anche Silvia si accorgerà di questa situazione imbarazzante. L’unica che andrà oltre le apparenze sarà Mariella che da buona amica, consolerà Silvia e cercherà di fare ragionare Guido e gli altri.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Isolata senza motivo”: Federica Calemme viene sfrattata, nottata pesante

Mariella grazie ad un evento in cui sarà presente anche Giancarlo tenterà di fare da intermediaria. Giancarlo però accuserà il colpo e si sentirà escluso dalle persone più vicine a Silvia. Come potrebbe funzionare la loro relazione con presupposti del genere? Silvia correrà ai ripari, ma d’altra parte sarà anche molto presa dalle sue valutazioni. Il pensiero volerà alla sua famiglia distrutta e a Michele. Con Rossella invece il rapporto sarà altalenante, quando la figlia li vedrà insieme infatti, non potrà far altro che sentirsi delusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.