“Non c’è di meglio”: Federica Calemme messa in guardia, intervento inaspettato

Inaspettato messaggio dall’esterno della casa del Grande Fratello Vip per la gieffina Federica Calemme: avvertimento eclatante

Federica Calemme
L’avvertimento per Federica Calemme (screenshot GF Vip)

Dopo alcuni giorni difficili, in questa settimana anche Federica Calemme si è resa protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip. La gieffina si è lasciata andare soprattutto con Gianmaria Antinolfi: i due si sono scambiati un bacio poi però il colpo di scena.

A poche ore dal loro prima bacio, la Calemme ha infatti deciso di fare un passo indietro nei confronti di Antinolfi. La modella ha sottolineato infatti di essere ancora legata al ragazzo che ha lasciato all’esterno della casa più spiata d’Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ammazzali con gentilezza”: Gianmaria Antinolfi senza pietà, stasera scoppia la bomba

Una scelta che ha colpito Gianmaria che non si aspettava un passo indietro così frettoloso e che ha scatenato anche alcune reazioni all’esterno della casa. In molti hanno criticato l’atteggiamento della Calemme ma non una delle sue amiche intervenuta sui social.

Federica Calemme, l’amica rompe il silenzio: messaggio inaspettato

I gieffini Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi (screenshot Twitter)

Sono giorni complicati per la gieffina alle prese con alcuni dubi ed incertezze in merito al suo rapporto con un ragazzo conosciuto fuori e quello con Gianmaria Antinolfi. Una situazione difficile soprattutto senza il sostegno delle amiche che sembrano però decise a farle arrivare i loro consigli anche dall’esterno della casa.

A tal proposito in queste ore proprio una grande amica della vippona ha deciso di affidare il suo messaggio ai social: Sono l’amica di cui Federica parla spesso nella casa del GF Vip. Stamattina mi reclamava, cercava un mio consiglio! Non so come farglielo arrivare e se questo è l’unico modo spero di riuscirci! Un uomo come Gianmaria è ciò che ti auguro! Fuori non c’è niente di meglio ad aspettarti.

Poche e semplici parole che sembrano però nascondere un aiuto molto importante per la gieffina. Come si evince dal messaggio dell’amica Chiara, il consiglio è quello di dedicarsi completamente al legame con Gianmaria in quanto all’esterno della casa sembrerebbe non esserci più nessuno per lei. Il bacio con Antinolfi sembrerebbe aver quindi messo in fuga il ragazzo con cui la Calemme aveva cominciato una frequentazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Se ci provo, lei ci sta”: provocazione di Alessandro Basciano, terremoto prima della diretta

Un messaggio che questa sera, che per Federica potrebbe essere l’ultima essendo una candidata all’eliminazione, Alfonso Signorini potrebbe far leggere alla vippona. A quel punto potrebbero arrivare alcuni inaspettati risvolti in grado di infiammare la casa più spiata d’Italia e ridare nuova linfa alla storia con Gianmaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.