Una Vita anticipazioni: ritorno a sorpresa, la morte era finta

Bellita Dominguez tornerà a sorpresa nella soap Una Vita! La sua morte era finta, scopriamo perché dalle nostre anticipazioni.

Bellita Una Vita
Bellita Una Vita (Rtve.es screenshot)

Bellita Dominguez non è morta e sta per tornare sulla scena di Una Vita. Scopriamo cosa si cela dietro la sua finta sparizione. Le anticipazioni della soap spagnola ci svelano che era d’accordo con la polizia.

Quando la soap ha fatto il balzo temporale di qualche mese in avanti, la scena si era riaperta con Genoveva in carcere e due morti improvvise: Felicia e Bellita. Per quanto riguarda la Passamar, c’è ancora tutto da scoprire e sappiamo che Marcos chiederà l’autopsia del cadavere della moglie perché potrebbe non essersi trattata di morte naturale.

La morte di Bellita aveva scosso tutto il quartiere, perché la cantante era davvero molto amata. Quando i vicini però avevano chiesto spiegazioni a José, l’uomo fingendosi disperato era sempre stato evasivo. All’improvviso nelle prossime puntate Bellita spunterà in casa sua dal nulla e si scoprirà che ha sempre vissuto lì nascosta.

LEGGI ANCHE>>>“Ti sei montata la testa”: Nathaly Caldonazzo rischia grosso, tutta una bufala

Una Vita: Bellita aveva inscenato la sua morte

Bellita Suzana e Rosina Un Vita
Bellita Suzana e Rosina Un Vita (Rtve.es screenshot)

Attraverso i racconti della stessa cantante e di suo marito scopriremo che quando i due si erano recati da Cinta ed Emilio, Bellita ha tenuto diversi concerti. In una serata era stata avvicinata da un fan, che illuso da un bacio sulla guancia, era diventato uno stalker. L’uomo era pericoloso anche a detta della polizia, tanto che il commissario consigliò a Bellita di inscenare la propria morte!

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Isolata senza motivo”: Federica Calemme viene sfrattata, nottata pesante

La cantante aveva accettato, spaventata dalle minacce ricevute, e si era nascosta in casa per mesi. Ora deciderà di riprendere a vivere usando le opportune cautele, come ad esempio una parola chiave per entrare in casa sua. Il codice segreto sarà Yeppaya, parola che solo ad Acacias possono conoscere e che farà entrare in visita per prime Suzana e Rosina, felicissime di ritrovare la loro amica. Entrambe però saranno anche in ansia per lei: lo stalker potrebbe giungere ad Acacias?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.