“Ti sei montata la testa”: Nathaly Caldonazzo rischia grosso, tutta una bufala

Dopo aver vinto il televoto Nathaly Caldonazzo è la preferita dal pubblico. Le cose però non sono come sembrano e scoppia la polemica.

Nathaly Caldonazzo GF Vip
Nathaly Caldonazzo GF Vip (Twitter screenshot)

Era solo questione di tempo perché scoppiasse la polemica contro la vittoria al televoto di Nathaly Caldonazzo. Facciamo un po’ di chiarezza e vediamo cosa sta succedendo nelle ultime ore.

Dentro la casa del Grande Fratello Vip i due schieramenti capeggiati da Miriana Trevisan da un lato e Soleil Sorge dall’altro continuano a seminare zizzania. Ormai le giornate vengono trascorse interamente a studiare le possibili strategie per eliminare i concorrenti della fazione opposta.

Il reality è un gioco di ruolo di sopravvivenza psicologica e isolamento, nel quale ci si elimina uno per uno, sottoponendosi al giudizio del pubblico. Nathaly Caldonazzo era appena entrata e aveva pagato lo scotto di finire in nomination immediatamente, salvo poi essere eletta come preferita dal pubblico con una percentuale stratosferica del 63%. Gli spettatori più attenti del canale 55 hanno notato nelle ultime ore un cambiamento da parte dell’attrice, come se si sentisse più sicura di sé, considerato il risultato ottenuto contro Soleil Sorge. Ma è davvero così? Forse Nathaly potrebbe invece rischiare davvero grosso.

LEGGI ANCHE>>>William coccola Kate, un gesto di tenerezza: “Lo fa ogni sera”

Nathaly Caldonazzo: “Non ha vinto lei”

Nathaly Caldonazzo e Miriana Trevisan
Nathaly Caldonazzo e Miriana Trevisan (Mediasetplay screenshot)

Il pubblico aveva a disposizione il voto per Nathaly, Soleil o Carmen. Ciò accadeva nella puntata di lunedì scorso, quando c’era una rivoluzione totale contro Katia Ricciarelli (che ancora perdura) e in cui Soleil Sorge è dichiaratamente schierata a favore della soprano. Le reazioni dei fan non si sono fatte attendere e dopo un primo entusiasmo, arriva l’amara verità: “Tutta una bufala, non ha vinto lei”.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Uomini e Donne, rifiuta il Grande Fratello Vip: “Sono stati mesi difficili”

E così gran parte dei fan specificano che la vittoria di Nathaly Caldonazzo non è per il gradimento personale, quanto perché l’attrice si è scagliata contro Katia Ricciarelli, usufruendo dei voti di chi vuole la soprano fuori dalla casa. Nelle ultime ore scoppia la polemica perché la Caldonazzo pare “si sia montata la testa” e abbia un mood in casa completamente diverso, a detta di molti un po’ superbo e arrogante. Il pubblico però è sovrano e staremo a vedere se l’attrice supererà altri televoti o meno.

Per ora, pare che Nathaly abbia approfittato a sua insaputa dell’astio nutrito da tantissimi telespettatori nei confronti di Katia. Sarà interessante capire cosa accadrà quando la Caldonazzo sarà chiamata ad affrontare una seconda prova, senza alcun altro coinvolgimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.