“Isolata senza motivo”: Federica Calemme viene sfrattata, nottata pesante

È stata una nottata lunga e pesante per Federica Calemme, finita poi nel peggiore dei modi. Scopriamo cosa è accaduto al GF Vip.

Federica Calemme GF Vip
Federica Calemme GF Vip (Twitter screenshot)

Federica Calemme ha trascorso una nottata impegnativa e pesante. La modella si trova in nomination e i sondaggi svelano che starebbe già trionfando, almeno fino a ieri sera. Cos’è cambiato nelle ultime ore?

È accaduto di tutto stanotte. Dopo il bacio appassionato con Gianmaria Antinolfi, la Calemme si è resa conto che non è scattata alcuna scintilla per l’imprenditore. Dopo ore e ore di giramenti di parole, la Calemme è riuscita a lasciare Gianmaria, che rimane ancora una volta a bocca asciutta.

Antinolfi ormai è il re dei due di picche e suscita tenerezza nel pubblico tanto che fino a ieri, i fan di Gian votavano come preferita Federica. Dopo questo stop però le cose sono cambiate e Federica si è confidata a proposito della sua scelta di chiudere con Gian, con molte vippone. Alle spalle però non sa che è stata aspramente criticata proprio dalle vippone con le quali si è confidata. Dulcis in fundo quando è stato il momento di coricarsi per la notte è successo di tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Te ne assumi la responsabilità”: Sanremo 2022, attacchi velenosi tra i cantanti

Valeria Marini: sfratta dalla camera Federica Calemme

Federica Calemme e Nathaly Caldonazzo
Federica Calemme e Nathaly Caldonazzo (Twitter screenshot)

Per motivi forse non molto chiari agli spettatori Valeria Marini avrebbe praticamente sfrattato Federica della camera. C’entrerà forse la forma di protezione e affetto che Valeria ha da sempre per Antinolfi? Così facendo però Federica ha dovuto dormire sul divano “isolata senza motivo dal resto del gruppo”.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Se mi chiama io scappo!”: Dayane Mello inferocita, ennesima frecciata al veleno

Durante quelle stesse ore intanto i fan sui social si indignano per la decisione della modella di chiudere con Antinolfi ed esplodono i commenti velenosi contro di lei e contro i suoi atteggiamenti.

Questo cambio di rotta del pubblico potrebbe fare calare quegli stessi sondaggi, che davano Federica già vincitrice del televoto. Non ci resta che aspettare la nuova diretta del Grande Fratello per scoprire se Federica trionferà sul serio su Soleil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.