“Voglio un faccia a faccia con lei”: ingresso in arrivo al Grande Fratello, promette scintille

Proposta diretta al Grande Fratello, una ex gieffina vorrebbe incontrare una concorrente del reality ancora in gara: lo scontro promette scintille 

Alfonso-Signorini (GF Vip)
Alfonso-Signorini (GF Vip)

È arrivata una proposta indiretta ad Alfonso Signorini: l’ex concorrente del GF Vip Maria Teresa Ruta ha detto la sua su alcuni concorrenti dell’ultima edizione del reality, in onda ancora per i prossimi due mesi.

Soleil, Alex e Delia, secondo Maria Teresa Ruta, non meritavano tutta quest’attenzione mediatica motivo per il quale non ha voluto spendere troppe parole su di loro. Opinione differente invece su Katia Ricciarelli: secondo la Ruta la concorrente oltre ad essere un talento canoro è anche una gran bella persona purtroppo penalizzata dalle dinamiche del reality che continuano a metterla in cattiva luce.

Le due si conoscevano già in precedenza motivo per il quale Maria Teresa si esporrebbe molto volentieri pur di salvare la faccia alla sua storica amicizia. Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato sulla questione ma soprattutto l’appello ad Alfonso Signorini.

Potrebbe interessarti anche >>“È uscito dal gruppo, mi ha deluso”: svelato retroscena su Tommaso Zorzi, frecciate velenose

Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta si propone: vuole entrare per smuovere Katia Ricciarelli

Maria Teresa Ruta (GF Vip)

“Mi piacerebbe avere un confronto faccia a faccia con Katia Ricciarelli… Katia non si sta rendendo conto che sta mettendo una macchia sulla sua carriera splendida. E sulla sua persona altrettanto magnifica” così ha raccontato Maria Teresa Ruta in un’intervista.

Potrebbe interessarti anche >>“Un bel furbone”: esplodono le critiche al GF Vip, fa il doppio gioco con tutte

“Il GF Vip è una bolla dove stanchezza e noia a volte ti fanno inciampare. Katia è caduta, io saprei come risollevarla. Tifo per lei” ha poi concluso la Ruta, specificando di voler proporre un’entrata in puntata in modo da avere l’occasione per parlare con Katia. Come la prenderà Alfonso Signorini? Permetterà l’incontro promettente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.