“Ammazzali con gentilezza”: Gianmaria Antinolfi senza pietà, stasera scoppia la bomba

Anche Gianmaria Antinolfi vuole uscire di scena con un colpo di teatro. Stasera durante la diretta potrebbe accadere di tutto.

Gianmaria Antinolfi e Solei Sorge
Gianmaria Antinolfi e Solei Sorge (Twitter screenshot)

Gianmaria Antinolfi ha acceso la miccia pronta per stasera per la nuova puntata in diretta del Grande Fratello Vip. Scopriamo cosa è accaduto nelle ultime ore.

La bomba è pronta per lo studio di Alfonso Signorini di stasera, ma è già scoppiata a oltranza sui social. Gianmaria Antinolfi è davvero un concorrente controverso, quando uscirà potrebbe non capirci nulla nemmeno lui. È colui che ha diviso veramente il pubblico tra coloro che lo amano alla follia e coloro che lo detestano.

Il GF Vip quest’anno è l’edizione in cui si sono messe in discussione le coppie formate o mai nate all’interno della casa. In questa fase stiamo assistendo al tira e molla tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, sul quale tutti, ma veramente tutti, hanno qualcosa da dire. Soleil ha già fatto vari confessionali e si è espressa in merito, conoscendo più a fondo Antinolfi. La coppia non coppia sarebbe fasulla e destinata al capolinea definitivo. Antinolfi però pare volere tenere viva una certa fiamma…

Gianmaria Antinolfi: nuovo cambio di rotta

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sauna
Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme (Twitter screenshot)

Nelle ultime ore Soleil e Gianmaria si sono riavvicinati parecchio. Il motivo è molto semplice: il ragazzo ha ricevuto un due di picche clamoroso da Federica e ora viaggia da solo senza compagnia. Ecco perché è tornato braccio a braccio vicino a Sole e sembra volerla aizzare contro gli altri vipponi.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: tradimento in famiglia, Liam nei guai

A che gioco gioca Gianmaria? Prima nomina la Sorge e si schiera dalla parte di Miriana, poi torna da Soleil e la izza contro Sophie e Basciano che fanno parte dell’altra fazione. Antinolfi da che parte sta veramente? Parte del pubblico lo ha messo alla gogna dopo il suo consiglio a Soleil “Ammazzali con gentilezza”, come a suggerirle la strategia per stasera in diretta. Poi quel bacio definito dai social “di una falsità inarrivabile” è stato paragonato ironicamente al bacio di Giuda. La Sorge ha dimostrato di pensare (e magari sbagliare) con la sua testa. Scopriremo cosa accadrà stasera in diretta su Canale 5 alle 21.40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.