“Se ci provo, lei ci sta”: provocazione di Alessandro Basciano, terremoto prima della diretta

A poche ore dalla nuova diretta Alessandro Basciano si lascia andare ad una provocazione surreale. La strategia adesso è chiara.

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano (Twitter screenshot)

È incredibile quello che accade ogni sera prima della puntata in diretta del Grande Fratello Vip. Il pubblico pensa che si tratti esclusivamente di strategie. La new entry Alessandro Basciano stavolta l’ha detta grossa, scopriamo cosa è successo e le reazioni degli spettatori.

Sophie Codegoni aveva chiesto una pausa a Basciano e lui le aveva risposto: “Allora è finita”. Questo accadeva non più tardi di ieri, salvo poi fare qualche velato passo indietro. Qual è il problema tra i due? Dai confessionali degli altri vipponi la percezione è chiara: Sophie non è coinvolta sufficientemente.

Tra la coppia scoppiata è sempre aleggiata l’ombra di Jessica Selassié che invece è molto presa da Alessandro, ma divide le sue attenzioni tra il ragazzo e Barù. Ieri sera però Sophie e Alessandro si sono presi un attimo in cucina per parlare, anzi sparlare, da soli. L’argomento era una battuta di Jessica che tenta comunque sempre un approccio con Alessandro. Le parole di quest’ultimo su di lei però hanno scatenato un terremoto nel pubblico e hanno fatto molto indispettire la Codegoni. Strategia? Pare proprio di sì.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: tradimento in famiglia, Liam nei guai

Alessandro Basciano: scoppia la polemica contro di lui

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni (Twitter screenshot)

Alessandro ha sentenziato superbamente: “Se ci provo, lei ci sta”. La Codegoni si è inviperita e ha risposto “Mi sto trattenendo per non fare un macello”. Questo botta e risposta non è piaciuto per niente agli spettatori che pubblicano il video integrale per screditare entrambi.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ho altri progetti”: Barbara D’Urso “tradita” da un amico speciale, rifiuto bruciante

Il pensiero dei fan è coerente e logico: Basciano sta caricando Sophie contro Jessica, per avere comunque stasera visibilità in puntata, perché la love story con Sophie è al capolinea. Il gradimento di Jessica però è altissimo e quelle frasi di Basciano a molte donne spettatrice non sono piaciute perché la fanno apparire come una mangiauomini in attesa solo di un cenno di Basciano. Il ragazzo non sa che sta ottenendo l’effetto contrario perché il terremoto che si è scatenato dai divani di casa è tutto contro di lui. Riuscirà a farsi perdonare dal pubblico?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.