“Ho altri progetti”: Barbara D’Urso “tradita” da un amico speciale, rifiuto bruciante

Arrivano brutte notizie per la conduttrice Barbara D’Urso con lo storico amico che ha rifiutato la sua interessante proposta

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso delusa (screenshot Twitter)

La conduttrice Barbara D’Urso sarà presto al timone di un nuovo programma in prima serata ovvero la nuova edizione de La Pupa ed il Secchione su Italia 1. Per lo storico volto della Mediaset sarà una grande occasione e soprattutto un progetto diverso con cui mettersi in gioco.

Questa nuova edizione sarà diversa dal solito in quanto si tornerà in studio e soprattutto è prevista una giuria ricca di nomi importanti. Tante le ipotesi al vaglio degli autori ma anche della conduttrice che adesso deve fare i conti con un rifiuto inaspettato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Era inevitabile”: Elisabetta Gregoraci confessa tutto, la verità su Flavio Briatore è clamorosa

Barbara sperava infatti di avere tra i suoi giurati anche il cantante Cristiano Malgioglio che ha invece rispedito al mittente la proposta della sua storica amica. Una delusione pesantissima per la conduttrice che adesso si vede costretta a correre ai ripari.

Barbara D’Urso, il secco no di Cristiano Malgioglio: il motivo

Barbara D’Urso ed il no di Cristiano Malgioglio (screenshot Twitter)

Il noto cantante ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale TvBlog ed ha rivelato di essere stato contattato dalla conduttrice. A differenza di quanto immaginato, Malgioglio ha deciso però di non accettare l’offerta per la Pupa ed il Secchione a causa di altri impegni.

A tal proposito ha raccontato:Mi avevano contattato ma ho dovuto declinare l’invito perché ho altri impegni futuri incompatibili con la partecipazione a questo programma, che per altro ritengo molto bello e divertente. Ringrazio di cuore Mediaset e Barbara per l’invito ma come ho detto ho altri impegni nel mio futuro professionale. In bocca al lupo a chi lo farà”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sempre più ridicola!”: Katia Ricciarelli l’ha fatta grossa, bacchettata per incoerenza

Offerta quindi non accettata a causa di alcuni impegni professionali presi in precedenza per l’attuale giurato dello show Tali e Quali in onda su Rai 1. Il cantante non ha ancora rivelato quali sono i suoi prossimi progetti che sembra prediligere a discapito quindi della D’Urso che adesso è chiamata a correre ai ripari.

Il format resta comunque in programma per la prossima primavera e quindi ci sono ancora alcuni mesi per definire i dettagli sia per quanto riguarda la giuria, sia per la location che per il cast di concorrenti chiamati a mettersi in gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.