Beautiful anticipazioni: tradimento in famiglia, Liam nei guai

Nelle prossime puntate di Beautiful Liam finirà in guai seri. Scopriamo cosa gli accadrà con le anticipazioni della soap americana.

Liam e Steffy Beautiful
Liam e Steffy Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano un colpo di scena scioccante per Liam. Cosa combinerà Spencer? Scopriamolo dalle anticipazioni della soap ambientata a Los Angeles.

Sarà tutta colpa di Hope Logan. Liam sarà devastato dalla rabbia e dal dolore per colpa del tradimento della moglie. Il ragazzo ha infatti beccato Thomas mentre baciava appassionatamente Hope, peccato che non si sia reso conto che stava avvinghiato al manichino! Hope Logan infatti si era già recata a casa con Douglas.

Questo equivoco sarà fatale per il futuro di Liam e Hope e del loro matrimonio. Liam sconvolto da ciò che ha visto, si recherà alla casa sulla spiaggia di Steffy anziché rientrare a casa. Hope che lo aspetterà invano, continuerà a controllare freneticamente il cellulare per capire dove sia finito suo marito. Liam si intratterà con Steffy e berranno fino a ubriacarsi.

LEGGI ANCHE>>>“Isolata senza motivo”: Federica Calemme viene sfrattata, nottata pesante

Beautiful: Liam bacia Steffy!

Beautiful casa Los Angeles 750
Beautiful casa Los Angeles (Mediasetplay screenshot)

Tra Liam e Steffy si creerà un’atmosfera molto particolare. Lei preparerà un aperitivo per fare rilassare il suo ex in preda al racconto drammatico del tradimento di sua moglie. Arriverà a sostenere che la Logan probabilmente sta clandestinamente con Thomas da molto tempo, alle sue spalle. La situazione degenererà in uno sfogo terribile, che Steffy sarà pronta ad accogliere.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ti sei montata la testa”: Nathaly Caldonazzo rischia grosso, tutta una bufala

Quando si sarà un po’ calmato, Liam vedrà una fotografia che ritrae lui e Steffy felici e inizierà a straparlare. Spencer dirà a Steffy che ha sbagliato tutto e che ha perso l’occasione di stare con lei e Kelly. Poi indagherà sui sentimenti della stilista per Finn e appena vedrà i suoi tentennamenti, la bacerà appassionatamente! Tra i due non c’erano effusioni da molto tempo, Liam l’aveva lasciata per Hope e Steffy ci aveva messo mesi a superare il suo abbandono. Come reagirà Hope quando lo verrà a sapere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.