Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Vittorio ed i fantasmi del passato, ritorno shock

Ultimo appuntamento della settimana su Rai 1 con l’amatissima soap opera de Il Paradiso delle Signore: le ultime anticipazioni

Vittorio Conti
Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Questo venerdì è prevista una nuova puntata della nota soap opera de Il Paradiso delle Signore a partire dalle 15.55 su Rai 1. Si tratta dell’ultimo appuntamento della settimana prima dello stop consueto in occasione del weekend. Un appuntamento che promette colpi di scena soprattutto per l’amatissimo imprenditore Vittorio Conti, proprietario del noto magazzino milanese.

Il giovane imprenditore non sta attraversando un periodo semplice sia a livello professionale che privato. Per quanto riguarda il suo matrimonio, la moglie Marta ha ormai lasciato Milano e messo la parola fine al loro rapporto. Il noto magazzino sta invece attraversando un momento difficile a causa di alcuni problemi con gli americani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni: tradimento in famiglia, Liam nei guai

Questa situazione non ha solo spinto Vittorio a prendere una decisione drastica e difficile ma lo porterà a fare un inaspettato incontro. In questo nuovo appuntamento, il Conti incontrerà a Milano di nuovo Dante Romagnoli, l’uomo che ha contribuito alla fine del suo matrimonio.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 14 gennaio 2022

I personaggi di Dante Romagnoli e Marta Guarnieri (screenshot RaiPlay)

Vittorio sarà quindi ancora alle prese con alcuni problemi professionali che lo spingeranno a rivendicare la sua idea sull’accordo con gli americani. Allo stesso tempo questa questione spinosa lo costringerà ad un incontro amaro ovvero quello con Dante Romagnoli. Vittorio si ritroverà quindi faccia a faccia con l’uomo che Marta ha baciato e che minato la stabilità del suo matrimonio.

Intanto nelle vite di coloro che lavorano nel noto magazzino sono in corso grandi stravolgimenti: Stefania dovrà salutare ancora zia Ernesta in procinto di lasciare Milano ancora una volta. Poi vi sarà l’ennesima battuta d’arresto nell’amicizia tra Maria ed Irene con la prima che scoprirà la verità sulla ricerca di una nuova coinquilina da parte della Venere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, un racconto del terrore: “Mi ha fatto fare incubi assurdi”

Infine ci saranno grandi novità anche per i personaggi di Ezio Colombo ed Umberto Guarnieri. Il primo riuscirà ad ottenere il certificato di morte presunta di Gloria e così potrà cominciare ad organizzare il suo matrimonio con Veronica. Umberto invece scriverà una lettera per Flora dove rivelerà alla stilista alcuni retroscena sulla morte del padre Achille Ravasi: parole che porteranno la ragazza a non lasciare più Villa Guarnieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.