“L’ultima opportunità”: Delia Duran nel mirino del vippone, ingresso infuocato

L’ingresso della modella Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip continua ad infiammare il gossip: ipotesi clamorosa

Delia Duran
La modella Delia Duran (screenshot GF Vip)

Tra pochissimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip farà il suo ingresso anche Delia Duran, moglie dell’attore Alex Belli. La donna è decisa a portare avanti la sua missione ovvero farsi riconquistare dal marito dopo la sua decisione di mettere in pausa il loro rapporto.

Una decisione comprensibile considerato il legame particolare che Belli ha creato in casa con Soleil Sorge. Questa presa di posizione secondo i telespettatori potrebbe però nascondere un retroscena inaspettato e che vedrebbe coinvolto anche un altro vippone della casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Glielo dicono in confessionale”: bomba su Miriana Trevisan, un’accusa che fa scoppiare la bufera

Secondo una parte di pubblico, nella casa più spiata d’Italia per la donna potrebbe in realtà esserci un nuovo pretendente. In questi giorni si è parlato molto di Alessandro Basciano, impegnato in una conoscenza con Sophie Codegoni, ma non è esclusa la possibilità Gianmaria Antinolfi.

Delia Duran e Gianmaria Antinolfi, ipotesi clamorosa: nuova storia d’amore in vista?

Il gieffino Gianmaria Antinolfi (screenshot Twitter)

In questi mesi l’imprenditore napoletano ha collezionato diverse storie d’amore e rapporti speciali: prima la fidanzata fuori dalla casa Greta, poi i dubbi sulla sua ex Soleil Sorge, poi ancora il rapporto con Sophie Codegoni ed infine il bacio con Federica Calemme. Con quest’ultima le cose però non sono andate bene e la modella ha infatti messo fine alla loro conoscenza dopo pochissimi giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Un bel furbone”: esplodono le critiche al GF Vip, fa il doppio gioco con tutte

Adesso per l’imprenditore potrebbe esserci una nuova svolta con il sospetto suggerimento di Miriana Trevisan. La showgirl lo ha invitato a non abbandonare il gioco visto anche il vicino ingresso di una donna ovvero Delia Duran. A questo punto sui social è esploso un gossip inaspettato: Dai Gianmaria, sta per entrare Delia. Hai l’ultima opportunità, magari ce la fai a questo giro.

Ed ancora: “Dai Federica uscirà e Gianmaria dovrà partecipare alla conquista di Delia”, “Gianmaria ha avuto il benservito da Federica…tanto tra poco entra Delia ed avrà un’attrazione artistica con lei“, “Sono sicura che ci penserà Delia a consolare Gianmaria”. Secondo un nutrito gruppo di telespettatori, dopo questa svolta clamorosa con Federica, sarà quindi Antinolfi e non Basciano al centro della dinamica tra Alex e sua moglie Delia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.