Striscia la Notizia, la ex velina svela i piani per il futuro: “Sto studiando molto”

Shaila Gatta ha finito da qualche mese la sua avventura a Striscia la Notizia ed ora è pronta per nuove opportunità.

Shaila Gatta Striscia la Notizia attrice velina
Shaila Gatta – Fonte: Instagram

Il percorso nel mondo dello spettacolo di Shaila Gatta è iniziato nel 2014 all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi; una volta uscita dal talent la ballerina ha partecipato a vari programmi tra cui Ciao Darwin e Tale e Quale Show fino ad approdare, nel 2017, sul bancone di Striscia la Notizia con la collega Mikaela Neaze Silva.

Questa coppia di veline è stata una delle più longeve nella storia del programma, ma nel settembre 2021 il percorso delle ragazze nel tg satirico è giunto al termine e le due si sono messe alla ricerca di nuove opportunità. Shaila d’altronde ha grandi sogni per il proprio futuro e li ha rivelati in una recente intervista per Trends & Celebrities su RTL 102.5 .

LEGGI ANCHE >> Riccardo Scamarcio, arriva la tanto attesa conferma: “Stiamo assieme”

Il futuro di Shaila

Shaila Gatta Striscia la Notizia attrice velina
Shaila Gatta – Fonte: Instagram

La Gatta durante la propria intervista ha parlato di quanto sia stata importante per lei l’esperienza di Striscia per imparare a lavorare nel mondo dello spettacolo. “Striscia per me è stata una vera palestra. Sono stati anni molto importanti per me. Ho imparato a fare le telepromozioni ad improvvisare e a lavorare con un metodo”, ha dichiarato.

Dopo questo “assaggio” di televisione, anche se il suo primo e vero amore rimane sempre la danza, Shaila vorrebbe lavorare in nuovi ruoli, in particolare sogna di provare a fare l’attrice; nel frattempo continua a studiare per riuscire a realizzare i propri sogni.

“Sto studiando dizione, sono napoletana e ne vado fiera. Ma quando torno dalla mia famiglia a Secondigliano l’accetto campano torna a galla. Sto studiando molto e spero che un giorno possa arrivare la grande occasione”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE >> Lorella Cuccarini, giudizio durissimo: “Non sei stato esemplare”

Riguardo alle voci di una possibile partecipazione insieme alla collega Mikaela al Grande Fratello Vip, Shaila ha negato di aver mai ricevuto una proposta; a quanto pare però non sarebbe nemmeno nei piani. “Per adesso Alfonso Signorini non ci ha ancora chiamate. Al momento un reality non è nei nostri piani, poi in futuro mai dire mai. Intanto quest’estate andiamo avanti a studiare ballo, recitazione e dizione”, ha detto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.