Love is in the air anticipazioni: in Art Life cambia tutto, licenziamenti improvvisi

Le anticipazioni di Love is in the air ci svelano che le prossime puntate saranno molto movimentate. Scopriamo cosa accadrà nella serie turca.

Deniz Love is in the air
Deniz Love is in the air (Mediasetplay screenshot)

Love is in the air sta andando in onda su Canale 5 alle 16.30 da lunedì al venerdì con le ultime puntate. Stiamo per giungere infatti al gran finale della serie turca, ma ci aspettano ancora molti colpi di scena. Scopriamo le anticipazione della soap che ha per protagonisti Eda e Serkan.

Ci sarà un vero terremoto in azienda e le pareti dell’Art Life tremeranno. Deniz perderà la testa e commetterà una serie di sciocchezze. MA andiamo con ordine. Eda e Serkan cercheranno di fare i buoni genitori con Kiraz, pur continuando a scontrarsi. Eda non ha ancora piena fiducia nell’architetto.

Bolat farà di tutto per riconquistarla e costruire un rapporto sincero con Kiraz. Intanto all’Art Life Kerem commetterà una leggerezza che offenderà a morte Deniz. La donna lo licenzierà su due piedi, senza pensarci due volte e sarà solo l’inizio di una bufera che scatenerà a pioggia altri licenziamenti.

LEGGI ANCHE>>>“Un bel furbone”: esplodono le critiche al GF Vip, fa il doppio gioco con tutte

Love is in the air: Eda si licenzia

Eda Love is in the air
Eda (Mediasetplay screenshot)

Dopo il licenziamento ingiusto di Kerem, Eda deciderà di dare le dimissioni immediatamente. La paesaggista si è nel frattempo affermata e potrà proporre ad altri i suoi progetti. Non solo, questi scontri all’Art Life renderanno inquieto anche Bolat.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Striscia la Notizia, la ex velina svela i piani per il futuro: “Sto studiando molto”

Anche Serkan se ne andrà e trasferirà il suo ufficio da Eda a sua insaputa e che, quando lo scoprirà, non la prenderà bene. Nel frattempo Deniz si pentirà di aver mandato via Kerem perché ciò ha innescato una serie di eventi devastanti per l’azienda. La priorità di Eda e Serkan ora resta Kiraz e l’obiettivo per entrambi sarò garantirle un futuro sereno e pieno d’amore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.