“Un bel furbone”: esplodono le critiche al GF Vip, fa il doppio gioco con tutte

Critiche ad un concorrente del GF Vip: il pubblico ha capito la sua tecnica, ci prova con tutte ma non fa sul serio con nessuna 

Alfonso Signorini (GF Vip)
Alfonso Signorini (GF Vip)

Questa volta parliamo di Barù, il cuoco dal sangue blu entrato al GF Vip da poche settimane. Se all’inizio il concorrente gieffino aveva ben specificato di non voler aprire relazione durante la partecipazione al GF Vip, adesso la strategia di Barù sembra decisamente cambiata: per non sceglierne una, le ha scelte tutte.

A dargli il consiglio era stata proprio Soleil durante una chiacchierata di qualche giorno fa. L’esperta gieffina gli aveva consigliato di intraprendere qualche love story sfuggente, giusto per ‘qualche clip’. Il cuoco aveva riferito che lui se voleva avrebbe saputo lasciare clip anche da sé senza alcuna love story, ma a quanto pare nelle ultime giornate ha pensato bene di lasciare il segno, animando diversi cuori.

Vediamo nello specifico cosa è successo in questi giorni…

Potrebbe interessarti anche >>“Mi ha fatto pure il caffè”: Jessica Selassié corteggiata, sta nascendo un nuovo amore?

Tutti con il dito contro Barù: fa il doppio gioco con tutte le concorrenti del GF Vip

Barù confessionale (GF Vip)
Barù confessionale (GF Vip)

“Scusate anche Barù un bel furbone”, scrivono i telespettatori su Twitter.A Jessica dice ti sposo, invece in confessionale rivela che gli piace Soleil, poco dopo a Sophie dice che è quella che fisicamente gli piace di più e che ci farebbe l’amore”, continua il tweet rivelatore.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: Cornelius spiazza Selina, decisione irrevocabile

Le ha chiesto di lasciare Alessandro!! Gli uomini quest’anno uno peggio dell’altro, fanno vomitare” così si conclude infine il tweet, allargando l’accusa a tutti i concorrenti gieffini uomini di questa edizione. Ci sarà qualcosa di vero? O saranno tutti degli ottimi strateghi? Queste le domande del pubblico da inizio reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.