“Non c’è stato soltanto un bacio”: Delia Duran sbugiardata, la verità è sconvolgente

La modella Delia Duran al centro di un nuovo gossip che rischia di infiammare il suo ingresso al GF Vip: retroscena sconvolgente

Delia Duran
La scoperta su Delia Duran (screenshot GF Vip)

In occasione della puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, il conduttore Alfonso Signorini si è collegato con Delia Duran in quarantena. La modella, moglie di Alex Belli, si è detta pronta a viversi questa avventura ma soprattutto ha rivelato di aver messo in pausa il suo matrimonio.

Una scelta dovuta all’atteggiamento del marito con Soleil Sorge nella casa: tenerezze che hanno scatenato la sua gelosia ma anche la sua reazione. Poche settimane fa infatti la modella è stata immortalata in compagnia di un uomo con cui ci sono stati anche dei baci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sistemate quel lecchino”: Davide Silvestri gioca sporco, smascherato nella notte

Adesso però, a distanza di diverse settimane da quelle foto, è emerso un dettaglio inaspettato che rischia di generare un nuovo caos. Secondo l’autore di quelle foto, tra la modella ed il ragazzo delle foto ci sarebbero stati più baci: una situazione compromettente.

Delia Duran, il retroscena è sconvolgente: verità amara

Delia Duran ed Alex Belli (screenshot GF Vip)

La conduttrice Federica Panicucci in occasione del consueto appuntamento con Mattino 5 ha parlato anche del Grande Fratello Vip. Nel dettaglio si è soffermata sulla questione Delia Duran pronta a fare il suo ingresso al GF Vip dopo la squalifica del marito Alex Belli. Per affrontare l’argomento, gli autori hanno chiesto al paparazzo Andrea Franco Alajmo di collegarsi con lo studio da casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ha violato il regolamento”: scandalo Manila Nazzaro, le telecamere hanno beccato il momento esatto

Offerta accettata dal professionista nonché autore delle famosissime foto di Delia in atteggiamenti intimi con Carlo Cuozzo mostrate a Belli ed etichettate dall’attore come organizzate. Il giornalista ha raccontato una verità amara: Vi ricordate le foto del bacio? Non c’è stato solo quel bacio, è continuato anche all’esterno del locale. Hanno fatto vedere ad Alex solo un bacio ma sono andati avanti parecchio, per tutta la serata.

Alajmo ha poi specificato: “Lei lo ha fatto per ripicca ma comunque ha baciato un altro. Erano molto avvinghiati, non è che Delia faceva proprio finta. Sono andati via insieme“. Dettagli interessanti che nessuno sembrava conoscere e che adesso rischiano di rendere già infuocato l’arrivo della Duran nella casa del Grande Fratello Vip. Nel corso delle prossime puntate Alfonso Signorini potrebbe infatti decidere di affrontare l’argomento e rendere il clima ancora più teso soprattutto tra moglie e marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.