“Completamente rincretinito”: Lulù Selassiè senza difese, il gesto di lui le toglie il respiro

Lulù Selassié è riuscita ad ottenere le attenzioni che desiderava, il gesto del gieffino fa commuovere perché totalmente inaspettato 

Lulu-Selassie (Screenshot GFVip)
Lulu-Selassie (Screenshot GFVip)

La gieffina Lulù Selassié è da inizio reality che ha cercato di avvicinarsi il più possibile a Manuel. Il nuotatore in un primo momento sembrava stare al gioco ma poi si è rivelato esasperato dal comportamento di Lulù, motivo per il quale ha cercato per un lungo mese di allontanarsi il più possibile da lei.

Il pubblico ha iniziato ad opporsi al comportamento che Manuel assumeva nei confronti della principessa: tante le proteste su Twitter, non era un buon esempio da far passare in tv. Dopo questo periodo difficile per la coppia, però, Aldo Montano, l’amico per la pelle di Manuel, ha deciso di abbandonare il programma per tornare dalla famiglia.

Periodo buio per Bortuzzo, che ritrovandosi solo ha capito di avere intorno a sé ancora una volta la figura di Lulù, sempre pronta a spalleggiarlo. Da quel momento i due si sono promessi amore e si vivono attimi di dolcezza quotidiani, senza pensare al domani. Sui social è diventato virale il video del risveglio: Manuel si alza prima di Lulù e cerca di svegliarla, il pubblico commenta sbalordito.

Potrebbe interessarti anche >>“Non c’è di meglio”: Federica Calemme messa in guardia, intervento inaspettato

La principessa Lulù Selassié viene svegliata da Manuel Bortuzzo, il video diventa virale: un gesto nobile

Manuel e Lulù (Screenshot)
Manuel e Lulù (Screenshot GF Vip)

Manuel Bortuzzo si alza prima, trova Lulù ancora dormendo e inizia ad accarezzarle la schiena. Il nuotatore poi comincia a baciarla sul collo e ad accarezzarle la testa. La Selassié si sveglia, sorpresa dalla dolcezza del suo ragazzo.

Manuel avrà veramente perso la testa per lei? I litigi e gli insulti sono solo un vecchio ricordo? Anche il pubblico stesso è rimasto sbigottito dal cambio così repentino di comportamento e ha commentato il video attraverso diversi tweet.

Potrebbe interessarti anche >>Sanremo 2022, terremoto interno in Rai: hanno deciso di escluderli

“Lui completamente rincretinito” scrive un’utente sul suo profilo, “Mi sono emozionata per la dolcezza” scrive invece un’altra. Sarà un amore vero oppure l’ennesima trovata da reality??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.