Un Posto Al Sole anticipazioni: incidente per un protagonista, tensione alle stelle

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole un protagonista avrà un incidente che cambierà il corso della trama. Cosa accadrà?

Palazzo Palladini Un Posto Al Sole 1280
Palazzo Palladini Un Posto Al Sole

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che ci sarà un incidente per un protagonista molto amato. Scopriamo di chi si tratta e cosa gli accadrà.

Un Posto Al Sole va in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle 20.45 da 25 anni. La soap si mantiene sempre al passo coi tempi e affronta molti temi d’attualità. Nelle prossime puntate tornerà protagonista anche Clara. La ragazza ha preso una decisione definitiva: è andata via da Palazzo Palladini e si è traferita con il suo piccolo da un’amica.

Così facendo ha lasciato Patrizio in lacrime senza via d’uscita e ha scatenato la rabbia di Alberto che non tollera che suo figlio sia lontano da lui. Clara non ne poteva più e sentiva il peso di una situazione devastante per lei, divisa tra l’ex e il nuovo fidanzato. Entrambi lasciati su due piedi, Alberto e Patrizio non potranno fare altro che prendersela l’un con l’altro, ma uno dei loro scontri degenererà.

LEGGI ANCHE>>>“Ha trasformato il GF”: critiche feroci per Alfonso Signorini, Selvaggia Lucarelli lo asfalta

Un Posto Al Sole: Alberto ha in pugno Clara

Un Posto Al sole
Un Posto Al sole

Alberto non perderà occasione di provocare il cuoco e Patrizio sarà così ingenuo e fuori di sé da cascarci in pieno. Durante un litigio, Patrizio darà uno spintone ad Alberto che cadrà a terra malamente facendosi male. Il danno fisico riportato non sarà gravissimo, ma si tratterà pur sempre di un’aggressione.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>William coccola Kate, un gesto di tenerezza: “Lo fa ogni sera”

Alberto si approfitterà di questo incidente e lo userà a suo vantaggio. Gli spoiler sono molto vaghi come sempre ma possiamo anticiparvi che Palladini vorrà denunciare Patrizio e metterà al corrente sia Raffaele che Clara delle sue intenzioni. L’avvocato saprà cosa fare e sarà disposto persino al ricatto pur di avere Clara nella sua vita. Ormai ha la donna in pugno, come si comporterà Clara?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.