“Ha trasformato il GF”: critiche feroci per Alfonso Signorini, Selvaggia Lucarelli lo asfalta

Questa volta ad asfaltare il tanto criticato operato di Alfonso Signorini è proprio Selvaggia Lucarelli, la giornalista ha detto la sua su questo GF Vip 

Alfonso Signorini (gfvip)
Alfonso Signorini (gfvip)

Bufera di critiche per Alfonso Signorini. Il conduttore del GF Vip era già finito vittima degli innumerevoli attacchi social per via dell’infelice frase contro l’aborto, questa volta il pubblico sembra essere davvero stanco della sua presenza alla conduzione del reality.

A mettere in evidenza questo malcontento è stata proprio la giornalista Selvaggia Lucarelli attraverso i suoi social network. Nelle ultime puntate Alfonso ha cercato di rimediare con una lunga lettera ai gieffini, che più per i concorrenti, sembrava una lettera indirizzata al pubblico e agli sponsor, per salvarsi la faccia.

Vediamo che cosa ha dichiarato in merito la giornalista: parole poi condivise anche dal pubblico di spettatori stesso.

Potrebbe interessarti anche >>“Se mi chiama io scappo!”: Dayane Mello inferocita, ennesima frecciata al veleno

Alfonso Signorini affossato da Selvaggia Lucarelli, questa volta il pubblico è dalla parte della giornalista

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli [Screenshot Ballando con le Stelle]
Il conduttore del GF Vip è stato affossato dalla giornalista Selvaggia Lucarelli. Signorini sembra perdere consensi da parte del pubblico e la collega, dopo aver setacciato Twitter, ha deciso di fare una riflessione portando in evidenza il pensiero del pubblico stesso.

“Non conta più quello che succede nella Casa ma chi condannerà o assolverà con la sua doppia morale Signorini nella Casa…” questo il commento di Selvaggia in merito alla situazione delle ultime puntate.

Potrebbe interessarti anche >>“Ho le visioni”: racconto inquietante al Grande Fratello Vip, il pubblico è disgustato

Alfonso Signorini ha trasformato un reality in cui si discuteva delle dinamiche tra i concorrenti in un reality in cui si discute delle dinamiche tra lui, gli autori e, in ultimo, i concorrenti…” ha poi concluso la giornalista, sottolineando che tutto ciò è quel che è venuto fuori dalla lettura approfondita del pensier popolare su Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.