William coccola Kate, un gesto di tenerezza: “Lo fa ogni sera”

I duchi di Cambridge sono sempre molto impegnati, ma si concedono sempre un momento speciale per la coppia.

William Kate royal family
William e Kate, 2012 – Fonte: Getty Images

William e Kate hanno pubblicato una regalissima foto sui social per augurare buon anno ai loro sudditi e fan; i due sono apparsi splendenti e pronti al loro futuro ruolo di sovrani. I duchi di Cambridge d’altronde stanno prendendo in mano sempre maggiori responsabilità dal punto di vista istituzionale mentre si destreggiano con i loro tre bambini e il pensiero di un quarto in cantiere.

Sicuramente William e Kate sono nati pronti per questa vita, ma non è certo facile da gestire nel quotidiano; la loro fortuna è aversi l’un l’altro e formare insieme una coppia innamorata e una famiglia felice. Tra i due infatti c’è una grande complicità e come coppia William e Kate per ricaricarsi si concedono spesso momenti di relax e tenerezza tra di loro.

LEGGI ANCHE >> Royal Family, ancora guai per la Regina: scoperto il piano segreto

Abitudini di coppia

William Kate royal family
William e Kate con i loro figli – Fonte: Instagram

I duchi di Cambridge hanno costruito una bellissima famiglia e come è noto i bambini sono tutto il loro mondo; William e Kate ci tengono tantissimo ad essere sempre presenti nelle loro vite nonostante gli impegni reali e a far crescere George, Charlotte e Louis nel modo più normale possibile.

Anche se si avvalgono dell’aiuto di una tata infatti, la Middleton si occupa di tutto ciò che riguarda i piccoli: “Kate è estremamente coinvolta in ogni singola parte della loro giornata. Gestisce gli orari e le attività dei bambini”, ha rivelato un amico della coppia alla rivista People.

LEGGI ANCHE >> Meghan Markle, l’ennesima caduta di stile: la bugia smascherata dal padre

Ma prima di essere genitori i due sono una coppia; la stessa fonte infatti ha rivelato che William e Kate si sostengono costantemente anche a casa e si concedono dolci momenti solo per loro a fine giornata. A quanto pare, dopo aver messo a letto i bambini, il principe si improvvisa barista per la sua amata. “Si prendono cura l’uno dell’altro. Ogni sera William prepara un gin tonic e lo porta a Kate”, ha rivelato la fonte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.