Tempesta D’Amore anticipazioni: Georg cambia volto, paura e tensione

Georg Fitchl sta per smascherarsi da solo. Cosa gli accadrà nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore per fargli cambiare volto?

Georg Tempesta D'Amore
Georg Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Georg Fitchl è un farabutto e inizierà a smascherarsi da solo. Scopriamo le anticipazioni di Tempesta D’Amore che va in onda tutti i giorni su Rete Quattro dalle 19.55.

Il campione di fioretto non è sincero nei confronti di Vanessa e la sta prendedo in giro per ottenere denaro in cambio della sua vittoria ai campionati di scherma. Dopo aver rimesso in sento il suo ginocchio infatti, il ragazzo l’ha convinta a partecipare. Max e Alfons gli staranno alle calcagna, perché sono sicuri che il ragazzo, comparso dal nulla, nasconda qualcosa. Vanessa però, si è innamorata e non vorrà ascoltare nessuno che gli dica che Georg forse le sta mentendo.

La Zonbichler non ha creduto infatti a Max che la metteva in guardia e lo ha insultato pesantemente accusandolo di essere unicamente competitivo con Georg. Il ragazzo però durante gli allenamenti nella sala fitness dell’Hotel Fürstenov cambierà improvvisamente volto. Le sedute di training diventeranno sempre più dure e Georg avrà atteggiamenti scostanti e aspri con la receptionist.

LEGGI ANCHE>>>William coccola Kate, un gesto di tenerezza: “Lo fa ogni sera”

Tempesta D’Amore: Vanessa stranita da Georg

Tempesta D'Amore
Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Mentre prima i due si scambiano effusioni anche mentre si allenavano, Georg abbandonerà totalmente qualsiasi forma si affetto e romanticismo. Per l’uomo conterà unicamente che Vanessa progredisca e riesca a tornare vincente. La receptionist rimarrà malissimo quando verrà sgridata e incitata come se le parlasse uno sconosciuto qualsiasi.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Se mi chiama io scappo!”: Dayane Mello inferocita, ennesima frecciata al veleno

Questo voltafaccia di Georg non passerà inosservato, ma Vanessa non ne capirà il motivo. Inizialmente penserà di non piacergli più o di aver frainteso baci e nottate appassionate insieme. Nella sua mente riappariranno gli avvertimenti di Max e la receptionist comincerà a drizzare le antenne. Vanessa ha sofferto molto per la storia finita con Robert e per la mancata relazione con Max, ora non accetterà di essere trattata male da nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.