“Se mi chiama io scappo!”: Dayane Mello inferocita, ennesima frecciata al veleno

Dayane Mello è più inferocita che mai e ha lanciato l’ennesima frecciatina al veleno alla sua ex amica Rosalinda Cannavò…

Dayane Mello
La modella Dayane Mello (Screenshot GF Vip)

Dayane Mello è senza alcun dubbio tra le donne dello spettacolo più chiacchierate del momento e dopo la sua discussa esperienza a La Fazenda, la modella brasiliana è tornata alla sua quotidianità e si è scagliata contro la sua ormai ex amica Rosalinda Cannavò. Come sappiamo bene, tra le due ex gieffine si era instaurato un legame speciale nel corso del GF Vip 5. Adesso, però, le cose sono cambiate totalmente e la loro amicizia è purtroppo arrivata al capolinea

LEGGI ANCHE >> Sonia Bruganelli, sorpresa salata dopo il ritorno in studio: annuncio appena arrivato

Infatti, nelle ultime ore la showgirl ha fatto una diretta Instagram in cui ha lanciato una nuova frecciatina velenosa a Rosalinda e così facendo, ha di conseguenza infranto i cuori dei fan delle Rosmello, che speravano ancora in un riavvicinamento tra le due donne. Quindi, scopriamo insieme cosa ha dichiarato Dayane…

Dayane Mello: ecco cosa ha detto

Rosalinda Cannavò Dayane Mello
Rosalinda Cannavò e Dayane Mello (Screenshot GF Vip)

Per l’appunto, l’ex Vippona ha spiegato di aver chiuso ogni rapporto con la Cannavò criticandola a più riprese e definendola tutto fuorché un’amica: “Non voglio sapere più niente, lo dico in diretta alla persone che mi vogliono bene. Di Rosalinda non voglio sapere niente, non voglio sapere un ca***. Se chiama io scappo” . Insomma, pare proprio che non ci sia più nulla da fare per le Rosmello. E non è tutto. Perché poco dopo ha anche risposto ad alcune domande dei fan in cui le chiedevano se ci fossero delle speranze per un presunto riavvicinamento futuro tra le due…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Hai perso per colpa sua”: Soleil Sorge sconfitta, duro sfogo nella notte

Se un giorno farò pace con Rosalinda? Per adesso non c’è stato niente e non mi aspetto niente da questa persona” – ha perciò detto. Dunque, sembra proprio che Dayane e Rosalinda abbiano chiuso definitivamente i rapporti. Riusciranno mai a chiarirsi e fare la pace una volta per tutte? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.