“Glielo dicono in confessionale”: bomba su Miriana Trevisan, un’accusa che fa scoppiare la bufera

Nuovi guai per la showgirl Miriana Trevisan vittima di una infamante accusa: nel caos anche gli autori del Grande Fratello Vip

Miriana Trevisan
La showgirl Miriana Trevisan (screenshot Twitter)

Tra il pubblico del Grande Fratello Vip continua a farsi strada un inquietante sospetto che vede protagonista Miriana Trevisan. La nota showgirl sin dai primi giorni del suo ingresso in casa ha sottolineato di avere delle visioni e delle immagini del futuro.

In molte occasioni ha ipotizzato eliminazioni che si sono verificate così come alcune dinamiche e strategie degli altri concorrenti. Una situazione che sin dall’inizio ha suscitato un grande scalpore e che in questi giorni si è trasformato in grande indignazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Devo andarci a letto”: Gianmaria Antinolfi fa infuriare tutti, donne in rivolta

Secondo una gran parte dei telespettatori, questo comportamento ma soprattutto queste supposizioni della showgirl nascondono in realtà un segreto. Gli utenti dei social hanno infatti ipotizzato che in realtà dietro queste rivelazioni ci siano gli stessi autori del programma.

Miriana Trevisan, l’accusa è infamante: social in rivolta

Miriana Trevisan (screenshot Twitter)

In queste ore, parlando con gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia, la Trevisan ha ipotizzato alcune strategie per i prossimi giorni. Nel dettaglio ha parlato di coppie che si separano ma soprattutto ha rivelato del vicino ingresso di nuovi concorrenti, un uomo ed una donna.

Ipotesi inaspettate che hanno sorpreso gli altri concorrenti ma anche lo stesso pubblico che ormai vede la mano del confessionale dietro queste previsioni: Vedete c’è ancora chi crede che Miriana dice ste cose perché le sogna la notte, non sapendo che gliele dicono in confessionale, questa cosa è grave!“, “Miriana la cartomante. Riceve dopo ogni uscita dal confessionale e prevede le entrate dei concorrenti nella casa. Telefonare per appuntamento”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi ha fatto pure il caffè”: Jessica Selassié corteggiata, sta nascendo un nuovo amore?

Infine c’è chi ipotizza anche la mano di Parpiglia dietro queste consapevolezze della Miriana in quanto il giornalista di Chi, ed esperto di gossip, è anche agente della showgirl e di Gianmaria Antinolfi. Si tratta di una gravissima accusa da parte del pubblico che continua a vedere Miriana come la raccomandata di questa edizione del reality. Ipotesi dovuta alle numerose immunità, al biglietto di ritorno che le ha permesso di salvarsi dopo l’eliminazione ed infine queste previsioni inaspettate ma spesso indovinate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.