Sanremo 2022, Amadeus tenta il colpaccio: vuole ‘rubarla’ a Mediaset

In vista della nuova edizione del Festival di Sanremo 2022, il conduttore Amadeus prepara un colpo di scena a sorpresa: l’indiscrezione

Sanremo 2022
Il conduttore del Festival di Sanremo, Amadeus (screenshot Twitter)

Tra poco meno di un mese, Amadeus sarà nuovamente sul palco del teatro dell’Ariston per la sua terza edizione del Festival di Sanremo. In queste settimane, il conduttore ha già rivelato alcuni dettagli quali i big in gara e le cinque donne che lo accompagneranno alla conduzione.

Restano a questo punto però da definire alcuni ulteriori dettagli e tra questi anche i nomi degli ospiti speciali. In queste ore si rincorrono diverse ipotesi ma c’è una che sembra stuzzicare l’interesse di Amadeus e si tratta di un noto volto Mediaset.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Voglio un faccia a faccia con lei”: ingresso in arrivo al Grande Fratello, promette scintille

Secondo alcune clamorose indiscrezioni tra gli ospiti del prossima edizione della nota kermesse musicale italiana potrebbe esserci anche Maria De Filippi. Per lei non si tratterebbe della prima volta all’Ariston in quanto in passato è stata già una protagonista.

Sanremo 2022, Amadeus vuole anche Maria De Filippi: ipotesi entusiasmante

La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Twitter)

Nelle ultime ore sono emerse clamorose indiscrezioni sulla prossima edizione del Festival e tra queste anche quella di Economy. Secondo il noto settimanale, il conduttore Amadeus vorrebbe al suo fianco come ospite anche Maria De Filippi e non solo.

Il conduttore vorrebbe sul palco sia la sua collega che la cantante Elodie, in passato allieva della De Filippi in occasione di Amici, che già l’anno scorso è stata al suo fianco. Una clamorosa indiscrezione su di un desiderio difficile ma non impossibile da realizzare in quanto Maria già in passato è stata protagonista del Festival di Sanremo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Striscia la Notizia, la ex velina svela i piani per il futuro: “Sto studiando molto”

A differenza di quanto accaduto in precedenza, quando a Sanremo ha svolto il ruolo di co-conduttrice con Paolo Bonolis e Carlo Conti, questa volta arriverebbe nel ruolo di ospite. Al momento si tratta solo di una indiscrezione non ancora confermata ma alcuni indizi sembrerebbero portare proprio in questa direzione.

L’arrivo della De Filippi potrebbe infatti essere legato anche alla scelta di Amadeus in merito alla presenza di Sabrina Ferilli al suo fianco in occasione del gran finale. Maria e Sabrina sono da sempre grandi amiche ed in passato hanno lavorato insieme: all’Ariston potrebbe quindi ricrearsi la coppia d’oro di casa Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.