“Sempre più ridicola!”: Katia Ricciarelli l’ha fatta grossa, bacchettata per incoerenza

Katia Ricciarelli continua ad essere incoerente, il pubblico l’ammonisce anche questa volta: il suo comportamento sembra ormai strategia 

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (screenshot GFVIP)

La gieffina Katia Ricciarelli torna a far parlare di sé. Dopo che Alfonso Signorini aveva deciso di strigliare in puntata i concorrenti del reality e nello specifico Katia e Lulù, la situazione sembrava essersi stabilizzata, in questi giorni invece è tutto tornato come prima.

Tornano gli sfottò e le frecciatine e se prima la protagonista era proprio la cantante lirica, adesso è lei a sentirsi bullizzata e “costretta” a fare la morale. L’ultimo scontro ha visto Davide e Barù mortificati per la reazione della concorrente: i due stavano scherzando con qualche battuta sui concorrenti, a prendere le loro difese anche Soleil, ma la Ricciarelli non ne ha voluto sapere niente, continuando a ripetere di voler rimanere sola.

Vediamo nello specifico come è andato il botta e risposta del litigio.

Potrebbe interessarti anche >>Manila Nazzaro mortificata: “La più vipera di tutte”, crollo della vippona

Katia Ricciarelli su tutte le furie: cambia strategia e accusa gli uomini

Davide scontro con Katia al GF Vip
Davide scontro con Katia al GF Vip (Davide Maggio blog)

Adesso non sto scherzando, ma Katia… ma dai… mi date a me del nanetto… dai… non te lo dirò più se ti dà fastidio neanche per scherzo” ha cercato di scusarsi Davide dopo aver preso in giro ironicamente la cantante.

Tu con me hai spesso la lingua lunga, io non ti ho fatto niente ma il tuo modo di scherzare…” ha poi continuato Katia, rivolgendosi a Barù questa volta.

“Sì hanno sbagliato, ma loro due ti rispettano tantissimo Katia“, è intervenuta Soleil cercando di spegnere il fuoco.

Potrebbe interessarti anche >>Love is in the air anticipazioni: Kiraz si sente male, accadrà tutto all’improvviso

“Basta voglio stare sola!!” ha continuato invece la parte Katia Ricciarelli, ormai offesa dalle critiche. “Noi stiamo parlando a milioni di persone!!” ricorda poi la lirica, riferendosi al discorso di Alfonso Signorini.

A ricondividere il video su Twitter tantissimi utenti: il pubblico critica questo dietro-front della Ricciarelli, adesso a tutela degli spettatori. “Coglio**. stron**, le darei sberle, torna al tuo paese, scimmia… poi: ‘noi stiamo parlando a milioni di persone'” si legge ad esempio in un tweet. Sarà un solido cambio di strategia per qualche bacchettata da parte degli autori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.