Love is in the air anticipazioni: Kiraz si sente male, accadrà tutto all’improvviso

Nelle prossime puntate di Love is in the air Kiraz si sentirà male. Scopriamo cosa accadrà dalle anticipazioni della serie turca.

Kiraz ospedale Love is in the air
Kiraz ospedale Love is in the air (Youtube screenshot)

Le anticipazioni di Love is in the air ci svelano un brutto incidente per la piccola Kiraz. Scopriamo dalle anticipazioni cosa accadrà alla figlia di Serkan e Eda.

Dopo la festa di compleanno della piccola Kiraz, Serkan non avrà più timori: vorrà essere il padre di quella bambina. I due trascorreranno molto tempo insieme anche sotto gli occhi di Eda. Serkan la vizierà suscitando anche qualche battibecco con Eda. La paesaggista sarà sollevata dalla decisione dell’architetto ma saranno costretti a convivere sotto lo stesso tetto per terapia.

Eda e Serkan dovranno dimostrare di essere in grado di essere sinceri l’una con l’altro. Intanto si cimenteranno come genitori fianco a fianco. L’architetto ha perso 5 anni della vita di sua figlia e sarà intenzionato a recuperarli. All’improvviso però a Kiraz accadrà qualcosa che getterà entrambi in allarme. La piccola finirà all’ospedale d’urgenza e sarà un momento molto delicato per tutti.

LEGGI ANCHE>>>“Sistemate quel lecchino”: Davide Silvestri gioca sporco, smascherato nella notte

Love is in the air: Eda e Serkan in ospedale

Love is in the air
Love is in the air

Dopo aver mangiato con l’amichetto una torta con le fragole, Kiraz rischierà lo shock anafilattico causato dalla sua allergia. Anche Serkan ha la stessa allergia e questo all’inizio fu il particolare che aveva insospettito tutti sulla sua paternità.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Hai perso per colpa sua”: Soleil Sorge sconfitta, duro sfogo nella notte

Eda e Serkan si precipiteranno in ospedale per accudire la piccola e l’architetto si sentirà morire dentro sapendo che Kiraz è in pericolo. La bambina piano piano si riprenderà e avrà nella sua camera i suoi genitori uniti e sorridenti per lei. Questo brutto momento creerà panico e paura per poi far prendere coscienza a Bolat di quanto ami sinceramente la sua famiglia. Anche per questo motivo, Serkan deciderà di sposare Eda e dare un segnale concreto del suo impegno sia nei confronti di Eda che di Kiraz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.