Manila Nazzaro mortificata: “La più vipera di tutte”, crollo della vippona

Cosa sta succedendo in queste ore a Manila Nazzaro? Il crollo della vippona era nell’aria già da diverse settimane…

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (Twitter screenshot)

Manila Nazzaro viaggia dalle stelle alle stalle. Cosa sta accadendo nelle ultime ore alla vippona? Nella casa del Grande Fratello sta per aprirsi una rivoluzione che cambierà tutti gli equilibri.

C’è molta stanchezza da parte dei vipponi. In particolare Manila si è spesa davvero tanto e questo le va riconosciuto. Il soprannome ironico di Lavapiatti non le rende giustizia, in quanto la sua presenza nella casa più spiata d’Italia non può ridursi alle faccende domestiche. Spesso accomunata a Stefania Orlando, Manila ha diviso il pubblico nelle ultime ore.

La vippona non è finita spesso in nomination e non ha avuto mai la percezione reale del gradimento del pubblico. Stiamo assistendo ad un crollo pazzesco di simpatie e favori nei confronti della bellissima Nazzaro. Quali sono i motivi di questo cambio di rotta? Da quando si è formato il trio Manila, Katia e Soleil, gli spettatori sono stati molto critici e polemici. Durante la serata di ieri, Manila ha scritto una lettera a Manuel che tra tutti è l’amico che si è allontanato, gettandola nella delusione. Questo gesto però pare che non sia stato compreso.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Thomas in pericolo, intervento medico d’urgenza

Manila Nazzaro: tutti contro di lei

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro (Twitter screenshot)

Il terremoto che si è scatenato contro di lei a causa di questa lettera è davvero impressionante. Il gesto di Manila non viene apprezzato dal pubblico che la spedisce alla gogna definendola “La più vipera di tutti”. Perché quella lettera dovrebbe però essere falsa? Manuel e Manila erano molto uniti e in effetti il ragazzo dopo il fidanzamento con Lulù ha chiuso i rapporti con molti concorrenti, proprio quelli che la principessa non ama. In tutto questo vortice di cambio di equilibri nella casa, chi ne fa le spese è la Nazzaro con una pioggia di critiche mai viste.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Un trio pericoloso”: Soleil Sorge sotto accusa, immagine pubblica rovinata

Il pubblico cambia preferenze e chiunque si avvicini a Katia Ricciarelli viene disprezzato. Ogni gesto della Nazzaro è ora sotto la lente d’ingrandimento degli spettatori. Fortunatamente c’è ancora chi la sostiene e riesce a inviarle il proprio affetto anche con gli aerei che volano sulla casa. Vedremo se domani sera la Nazzaro sarà ancora tra le preferite in casa o rischierà la nomination.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.