“E il tuo cervello dove sta?”: Belen Rodriguez infuriata, risponde per le rime alla provocazione

Negli ultimi giorni Belen Rodriguez si è concessa una vacanza, ma molti non hanno apprezzato la sua scelta.

Belen Rodriguez figlia haters
Belen Rodriguez – Fonte: Screenshot

Lo scorso 12 luglio Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta mettendo al mondo insieme ad Antonino Spinalbese la piccola Luna Marì. I primi giorni dopo il parto non sono stati facilissimi per la showgirl che ha voluto strafare e ha avuto anche dei malori, ma dopo qualche settimana la Rodriguez è presto tornata in forma.

Vedendo il fisico statuario e perfetto che mostra nelle proprie foto social non si direbbe certo che Belen abbia avuto una bambina appena sei mesi fa, eppure è così. Negli ultimi giorni la Rodriguez infatti ha condiviso con i suoi fan varie immagini sexy di se stessa che però qualcuno non ha apprezzato particolarmente.

D’altronde gli haters sono sempre dietro l’angolo e non si sono risparmiati i giudizi nemmeno questa volta, riportando a galla uno stereotipo trito e ritrito. Vediamo per cosa è stata accusata la showgirl e come ha reagito.

LEGGI ANCHE >> Michelle Hunziker spiazza tutti, il suo corpo ha una stranezza: “Ne ho due in più”

La rabbia del web

Belen Rodriguez figlia haters
Belen Rodriguez con Luna Marì – Fonte: Instagram

A quanto pare Belen Rodriguez nelle ultime settimane, dopo mesi passati a lavorare e a fare la mamma, si è concessa una meritata vacanza senza bambini e i benpensanti non hanno apprezzato la cosa. La showgirl è partita in viaggio insieme all’amica Patrizia Griffini per l’Uruguay ed ha lasciato Santiago a De Martino e Luna Marì a Spinalbese; secondo molti questa d’altronde sarebbe l’ennesima prova del fatto che la relazione con il padre di sua figlia sia giunta al termine, anche se nessuno dei due ha mai dichiarato nulla al riguardo.

LEGGI ANCHE >> Fabrizio Corona sul suo passato, una confessione da non credere: “Sono ancora innamorate”

A far imbestialire i fan però è stato qualcos’altro: il fatto che abbia lasciato i bambini a casa. Molti si sono scagliati contro la Rodriguez accusandola di essere una pessima madre per aver lasciato non tanto Santiago, ma piuttosto la piccolissima Luna Marì per andare a fare foto in bikini in vacanza. “Io al posto suo mi vergognerei di lasciare una bambina così piccola e andarmene in vacanza! Che schifo” è insorto il popolo del web; e ancora: “La mamma dovrebbe essere sempre vicina al bambino”.

All’ennesimo commento di questo genere Belen non ci ha visto più e all’utente che le ha chiesto ironicamente “Ma dimmi, il bambino appena nato dove sta?”, la showgirl ha risposto per le rime ribattendo: “Invece il tuo cervello?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.