Royal family, rivelazione clamorosa sulla regina Elisabetta: “Ha sempre avuto un debole per lui”

Elisabetta, come ogni mamma, non avrebbe dovuto avere un favorito tra i suoi quattro figli, ma purtroppo c’è sempre e nel suo caso è abbastanza evidente.

Regina Elisabetta preferito figli Carlo Andrea
La regina Elisabetta, 2008 – Fonte: Getty Images

La regina ha dovuto essere per tutti questi anni una donna imparziale, nella vita pubblica come rappresentante di un’istituzione che non può permettersi di prendere posizione e in quella privata come madre di quattro figli tra cui non avrebbe dovuto esserci un preferito.

In realtà Elisabetta ha sempre avuto le idee ben chiare in ogni campo e tutti sanno che tra i suoi figli ce n’è uno che ha sempre adorato di più. Nonostante i tentativi di nascondere la sua preferenza, negli anni è diventato evidente per tutti.

Gli esperti royal hanno finalmente decretato pubblicamente quello che si sapeva già da tempo, ovvero chi è il favorito tra Carlo, Anna, Andrea ed Edoardo. Spoiler: non è l’erede al trono, come invece ci si aspetterebbe da una madre regina.

LEGGI ANCHE >> Meghan Markle, l’ennesima caduta di stile: la bugia smascherata dal padre

Il preferito

Regina Elisabetta preferito figli Carlo Andrea
La regina Elisabetta e il principe Andrea, 2005 – Fonte: Getty Images

Che Carlo non sia il preferito di Elisabetta si sa da sempre; probabilmente il suo primogenito è troppo diverso da lei o troppo lontano dalle aspettative che si era fatta su di lui come futuro re. Ma The Queen non ha mai nascosto troppo bene invece chi fosse il figlio prediletto, ovvero il principe Andrea.

“Andrea è sempre stato il figlio prediletto della Regina e non ha mai fatto nulla di male ai suoi occhi”, ha rivelato l’ex maggiordomo reale Paul Burrel. Penso che la regina abbia sempre avuto un debole per il principe Andrea”, ha dichiarato il giornalista Penny Junor.

LEGGI ANCHE >> Royal Family, Sarah Ferguson spiazza tutti: la verità sul principe Andrea

Come dicevamo dunque è sempre stato abbastanza evidente chi fosse il figlio più amato da Elisabetta e purtroppo la cosa era abbastanza chiara anche agli altri eredi, in particolare a Carlo. “C’è una vera tensione tra Carlo e Andrea. Andrea ha un rapporto molto diverso con sua madre e la regina con lui è molto più diretta”, ha raccontato infatti l’autrice reale Katie Nicholl.

Chissà però quale sarà il pensiero di Elisabetta oggi; dopo gli scandali in cui Andrea è stato coinvolto, sarà stata comunque capace di difenderlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.