Maneskin, entusiasmo alle stelle: arriva l’ennesimo traguardo inaspettato

Notizia inaspettata e sensazionale per il gruppo italiano dei Maneskin: saranno i protagonisti di un nuovo evento internazionale

Maneskin
Occasione per i Maneskin (GettyImages)

Il gruppo italiano dei Maneskin, a quasi un anno esatto dalla vittoria del Festival di Sanremo, sono ancora sul tetto del mondo. Non solo il successo all’Eurovision ma anche un intenso calendario di appuntamenti in tutta Europa e non solo.

In queste ore per il gruppo è arrivata infatti una conferma inaspettata ma soprattutto molto importante. Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi saliranno su uno dei palchi più controversi della storia della musica internazionale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Meghan Markle costretta a cambiare i suoi piani: rifiuto netto del Principe Harry, clima tesissimo

I quattro sono stati infatti scelti per la prossima edizione del Coachella che torna dopo uno stop di circa due anni a causa del Covid. Il gruppo italiano, che sta macinando nuovi record da ormai un anno, saranno sul palco in compagnia di artisti amatissimi.

Maneskin pronti per il Coachella: tutti gli artisti in programma

I Maneskin sul palco (GettyImages)

Il Coachella è uno dei festival musicali più seguiti al mondo ed è in programma ogni anno in California. Un evento che raccoglie critiche ma anche successi e soprattutto porta ad Indio un gran numero di spettatori e soprattutto di artisti anche giovani.

Come annunciato dallo stesso gruppo sui social, questa volta sul palco saliranno anche i Maneskin in ben due appuntamenti ovvero quelli del 17 e 24 aprile. In occasione di questo importante Festival troveranno anche altri artisti di caratura internazionale.

I Maneskin su Instagram (screenshot)

Come mostra la locandina pubblicata su Instagram dal gruppo, sul palco ci saranno infatti anche Billie Eilish, Harry Styles, Kanye West, Paco Osuna, Mika e gli Swedish House Mafia. Nomi eccellenti del panorama musicale internazionale in cui quindi anche i Maneskin sono riusciti a ritagliarsi un posto fondamentale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Grande Fratello Vip, le telecamere lo scoprono: sotto le coperte non è Sophie

Grande traguardo per il gruppo che quindi sarà particolarmente impegnato nei prossimi mesi e quindi potrebbe essere difficile vederli sul palco dell’Ariston in occasione del prossimo Festival di Sanremo. Gli spettatori però sperano ancora di vedere Amadeus convincere i quattro a fare il loro ritorno per una serata nelle vesti di ospiti speciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.