“Sistemate quel lecchino”: Davide Silvestri gioca sporco, smascherato nella notte

La strategia di Davide Silvestri al GF Vip non sfugge al pubblico. L’attore sta davvero giocando sporco? Vediamo cosa ha combinato.

Davide Silvestri cucina GF Vip
Davide Silvestri cucina GF Vip (Twitter screenshot)

Davide Silvestri da che parte stai? Il pubblico si è incendiato nelle ultime ore dopo ciò che è successo stanotte. Scopriamo cosa ha combinato l’attore e cosa c’è dietro alle sue dichiarazioni.

Davide Silvestri è il personaggio comico assieme a Giucas Casella di questa edizione del Grande Fratello Vip. I siparietti con i suoi personaggi inventati di sana pianta, sono divertenti e hanno intrattenuto molto i fan anche quando c’era la spalla Alex Belli ancora in casa. Anche per l’attore l’uscita di Alex ha inciso parecchio.

Silvestri è sempre stato vicino a Soleil Sorge e ieri in diretta alla domanda precisa di Alfonso Signorini aveva dichiarato che Nathaly Caldonazzo creasse apposta zizzania. La frase era uno schieramento palese dalla parte di Sole, poi però durante la notte dopo la puntata, ai fan non sono sfuggiti alcuni particolari. Davide ha fatto forse un po’ di strategia, facendo la spola tra Nathaly e Soleil e gli spettatori più attenti giurano che sta giocando sporco.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: “Non posso credere a quello che sento”, Genoveva sconvolta

Davide Silvestri: Soleil o Nathaly?

Davide Silvestri e Nathaly Caldonazzo
Davide Silvestri e Nathaly Caldonazzo (Twitter screenshot)

Durante la notte Davide si è diviso un po’ su entrambe le vippone, andando poi puntualmente a riferire cosa accadeva con l’altra e dopo un brindisi ai nemici è esplosa una grandissima polemica.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: errore di Gloria, risvolto pericolosissimo

Ma Silvestri da che parte sta realmente? al netto delle strategie e del fatto che stanotte è stato smascherato con questo tira e molla tra le due vippone, Davide sta unicamente dalla parte di sé stesso. È sempre stato un battitore libero e nonostante dichiari che voterà Nathaly fino alla fine del programma per mandarla in nomination, potrebbe cambiare ancora idea in base alle nuove dinamiche che si innescheranno con l’ingresso di Delia Duran.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.