“Hai perso per colpa sua”: Soleil Sorge sconfitta, duro sfogo nella notte

Soleil Sorge è stata malamente sconfitta. Cosa succede all’influencer? Nella notte fuori tutta la verità sul televoto.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Twitter screenshot)

È arrivato il momento del declino di Soleil Sorge? Vediamo insieme cosa sta succedendo in queste ore all’influencer.

La puntata di ieri sera è stata una delle più difficile per Soleil che si è trovata a fare i conti nuovamente con il giudizio del pubblico. Ma facciamo un piccolo passo indietro. Ultimamente la Sorge è sempre in nomination, perché l’altro gruppo capeggiato da Miriana Trevisan si è spesso palesemente accordato per nominarla in blocco.

Televoto dopo televoto, l’influencer li ha superati tutti alla grande perché è un personaggio amatissimo del pubblico, pur essendo molto chiacchierata. La Sorge ha asfaltato sempre tutti gli altri vipponi, emergendo come preferita. Almeno fino a ieri, quando a sorpresa la preferita dal pubblico è stata Nathaly Caldonazzo. Ma è davvero un fulmine a ciel sereno o dietro questa sconfitta c’è altro?

LEGGI ANCHE>>>Isola Dei Famosi, arriva il rifiuto che fa scalpore: “Non farò l’opinionista”

Soleil Sorge: il vero motivo della sconfitta

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Twitter screenshot)

Il pubblico da casa ha premiato la new entry Caldonazzo, al posto della veterana Soleil. In effetti però nell’ultima settimana sono cambiate molte cose e il trio Manila, Soleil e Katia è stato molto discusso sui social. Tantissimi fan di Soleil non hanno gradito che l’influencer abbia sposato questo gruppettino. Durante la notte in sauna la Sorge si sfoga apertamente con Manila.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: “Non posso credere a quello che sento”, Genoveva sconvolta

Sui social però la posizione del pubblico è chiara: Soleil sta pagando lo scotto di essere accanto a Katia Ricciarelli, per la quale esiste ancora la petizione con l’hashtag #fuorikatia. Sarebbe proprio questo il vero motivo che l’ha fatta perdere al televoto contro Nathaly, che invece si è schierata da subito contro la Ricciarelli, ingraziandosi naturalmente il pubblico.

“Hai toppato difendendo Katia”, “Hai pagato per colpa sua”: ecco i commenti nella notte a seguito della sconfitta della Sorge. Vedremo cosa accadrà nella puntata di venerdì perché Soleil è di nuovo al televoto contro Carmen e Federica. Riuscirà a risollevarsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.