Gianmaria Antinolfi abbandona: “Mi ritiro”, shock nella casa del GF Vip

Stanotte è scoppiato lo scandalo dell’abbandono di Gianmaria Antinolfi. Perché il vippone ha deciso di lasciare il reality?

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi (Mediaset extra screenshot)

Dopo Manuel Bortuzzo anche Gianmaria Antinolfi sgancia la bomba e annuncia il suo ritiro. Da quando nella casa del Gf Vip si può concordare preventivamente di uscire? Scopriamo cosa sta accadendo ai vipponi in queste ultime ore.

Quest’anno il reality si affermerà come l’edizione più lunga della storia del Grande Fratello Vip. Gli ascolti però non hanno premiato Alfonso Signorini e la sua squadra come l’anno passato. Carmen Russo ieri pomeriggio ha affermato che la scorsa edizione era noiosa, peccato che macinasse punti di share ad ogni diretta.

Quest’anno invece niente super puntate a Natale e Capodanno, gli sponsor sono inviperiti e qualcosa sta andando storto. Gli autori puntano tutto sull’ingresso di Delia Duran, che dovrebbe produrre interesse e suscitare un rinnovato entusiasmo negli spettatori. Intanto però Gianmaria nelle ultime ore ha ricevuto l’ennesimo due di picche anche dalla new entry Federica Calemme. A sorpresa l’imprenditore ha annunciato che abbandonerà la casa e pare sia già tutto concordato. Com’è possibile?

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “Sono sempre stati amanti”, Steffy sbalordita

Gianmaria Antinolfi: “Esco il 24 gennaio”

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi (Mediaset extra screenshot)

Nel caso di Manuel Bortuzzo quando fece la stessa dichiarazione, le indiscrezioni parlavano di visite mediche alle quali il vippone non potrà mancare. Per Gianmaria invece si tratta di questioni lavorative: “Me ne vado il 24 gennaio, devo rientrare al lavoro”. Non è mai successa però una cosa del genere, anche perché il Grande Fratello Vip è un lavoro con tanto di contratto a scadenza.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Amici21, autori messi alle strette: a rischio la permanenza di un allievo

Stiamo per perdere due vipponi dunque, tuttavia dopo uno shock generale in casa, arriva però da fuori una voce autorevole che pare smentire: il fratello di Gianmaria. In un’intervista infatti Francesco Perillo risponde così:

A dire la verità mio fratello avrebbe dovuto abbandonare il programma già a dicembre, proprio a causa di alcuni impegni lavorativi. Ma grazie ad un proficuo dialogo con il suo datore di lavoro, gli è stato concesso altro tempo. Adesso effettivamente il tempo è scaduto ma secondo me alla fine resterà.

Staremo a vedere dunque se Antinolfi resterà o meno un concorrente del GF Vip, magari dal cielo arriveranno aerei nei prossimi giorni che lo convinceranno a non uscire, considerato il grande affetto del pubblico nei suoi confronti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.